Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zacca90
Io non riesco a capire come è possibile che ce gente che ha aggiornato alla MJ7 e ha dei problemi quando invece ce gente come che ha aggioranto alla MJ7 e non ha nessun tipo di problema..anzi!!!cmq prova a fare un wipe completo...magari risolvi!!!
Inviato dal mio Note 3 usando
Androidiani App
La nuova release come batteria va molto bene, ma evidentemente l'upgrade, partendo da derminate impostazioni o applicazioni, può determinare un qualche loop che provoca il battery drain.
Faccio un esempio che mi è capitato proprio in questi giorni.
Aggiornamento ad Android 4.4 di tre Nexus 4.
E' ormai risaputo che KitKat presenta un baco gravissimo che sta scatenando un putiferio a livello mondiale (solo qui in Italia se ne parla pochissimo e non capisco perché ) : non funziona la sincronizzazione con i protocolli ActiveSync (server di posta Microsoft Exchange, MDaemon pro, Zimbra e scusate se è poco!) quando c'è di mezzo la crittografia SSL, soprattutto se il certificato è stato generato dal server di posta e non da un'autorità di certificazione riconosciuta.
Ebbene, se si mantiene configurato l'account Exchange non funzionante sui Nexus aggiornati, la batteria va a zero in mezza giornata perché il device tenta di continuo la sincronizzazione e va in deep sleep per pochissimo tempo.
Per chi ha questo tipo di problemi: installate CPU Spy e controllate la percentuale di deep sleep sul tempo totale dall'ultima ricarica. Probabilmente noterete che è nettamente al di sotto del 50%
-
Arrivato stamattina mj7 per terminali tim.
-
Fatto adesso aggiornamento MJ7. Presenti ancora dei piccoli bug: effetto increspatura invertito con effetto acqua nella schermata di blocco e mancato aggiornamento widget meteo se non imposto la localizzazione. E' un problema di tutti? Non che siano cose importantissime...
-
Io ho aggiornato oggi. È migliorata la ricezione del segnale, la tastiera e la schermata della telefonata.
Edit: Possibilità di spostare direttamente dalla galleria foto e video in Knox...
http://img.tapatalk.com/d/13/12/04/7a9u6uge.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/04/myhudysu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/04/vy3u5uta.jpg
-
Lo sfondo della schermata delle telefonate e' un qualcosa di orribile.. non se po' guarda quel verde!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
eccomi a raccontarvi la mia,prima di tutto sto leggendo di problemi sia prima che dopo l'aggiornamento alla mj7,il mio note 3 non ha mai avuto sostanziali problemi ed è sempre andato benissimo,ho un nobrand.Mi viene da dire che secondo me il fatto di avvertire un segnale come problema sia soggettivo da persona a persona e soprattutto da che telefono si aveva in precedenza,certo non parlo di problemi gravi come ho letto tipo il volume ,il consumo eccessivo e altro.Parlando del mio caso segnalo il comportamento prima e dopo l'ultimo aggiornamento,la ricezione prima era buona ora è migliorata ulteriormente,la fluidità è migliorata ,di stabilità non posso parlare perchè non mi si è mai piantato prima ne inceppato ne niente,noto il volume e la qualità del suono leggermente migliorata,la fotocamera aimè è rimasta identica ,ma voglio dire una cosa su questi aggiornamenti avvalorando la teoria dei wipe dopo aver aggiornato,mi ero riproposto di non fare nessun wipe anche perchè il telefono mi sembrava a posto e invece è venuto fuori un problemino fastidioso ,se ero su una qualsiasi app e volevo andare nella schermata home premendo il tasto home ogni volta mi chiedeva di scegliere i due tipi di home presenti,quindi o la versione facile oppure quella che usiamo normalmente...non c'è stato verso di togliere questa cosa ho dovuto fare i wipe,quindi ragazzi dopo l'aggiornamento fate wipe cache e wipe data factory anche se mi chiedo il perchè debba servire questo assurdo passaggio!
ah dimenticavo è migliorato anche il consumo della batteria ed ora dura un 10% in più
-
Può essere che dopo aggiornamento mi si verifica sto problema che quando sono in linea dati sbaglia la posizione del meteo invece di carmi dove sono io me ne dà un altra a qualcuno capita
-
In sostanza sapete dirmi quali migliorie sono state introdotte con la vers MJ7? Scusate se la domanda è retorica ma sono possessore di questo terminale da poco.
-
Quote:
MrGio72
In sostanza sapete dirmi quali migliorie sono state introdotte con la vers MJ7? Scusate se la domanda è retorica ma sono possessore di questo terminale da poco.
Guarda il mio post precedente...
-
Quote:
MrGio72
durata batteria,maggiore stabilità e fluidità...tastiera da bianca a nera,ricezione segnale migliorato