Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfioretti
faccio una domanda stupida, prima dell'aggiornamento il telefono andava alla grande. posso rimettere il firmware di prima? se si come? c'è una guida? grazie a tutti.
Teoricamente si ma non dipende dal firmware altrimenti capiterebbe a tutti
vai in sez modding e cerca la guida uso odin che ti serve per il flash ma non credo che il problema sia l'upg, ma piuttosto qualche app non compatibile hai fatto un resrt ? senza pero' fare il restore?
-
Quote:
AndroSolo
Teoricamente si ma non dipende dal firmware altrimenti capiterebbe a tutti
vai in sez modding e cerca la guida uso odin che ti serve per il flash ma non credo che il problema sia l'upg, ma piuttosto qualche app non compatibile hai fatto un resrt ? senza pero' fare il restore?
Ciao,
grazie della risposta.
La mia perplessità sta nel fatto che non ho inserito nuove app fra il vecchio firmware e il nuovo; ecco perchè penso che non possa dipendere da qualche applicazione.
In ogni caso proverò a mettere il firmware precedente e provare poi a ripristinare con il backup; poi faccio qualche test; se positivo lo comunico così magari altri utenti possono risolvere (anche se momentaneamente) il problema.
Grazie a tutti.
N.B. Stamattina ho ricontrollato il deep sleep....praticamente non viene mai usato; cioè non va mai il deep sleep e ci credo che consuma batteria... uuff....come cavolo è possibile? :-(
-
Segnalo un nuovo aggiornamento N9005XXUDMK2 per i Galaxy Note 3 no Brand europei
-
2 allegato(i)
Quote:
blallo92
Segnalo un nuovo aggiornamento N9005XXUDMK2 per i Galaxy Note 3 no Brand europei
Non può essere....ho ATTIVATO il flag "Disattiva rilevam. penna".
Acceso questa mattina alle ore 8.30; un pò di whatsapp un pò di mail e due telefonate.
Potrebbe dipendere da quel flag?
:cool:
La situazione:
Allegato 94005
UUFFFFF.....
Adesso viene fuori questo errore....e che cavolo è????
Mi sa tanto che rimetto il firmware precedente...così non si può andare avanti....
Allegato 94009
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UYHHp.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
eccolo, l' avevo detto anche io qualke post fa.
-
Quote:
blallo92
ciao blallo ma dove hai visto questo aggiornamento?? Io non lo trovo. E poi che novità ci sarebbero?
-
Quote:
mirkocon995
ciao blallo ma dove hai visto questo aggiornamento?? Io non lo trovo. E poi che novità ci sarebbero?
E' una minor release pesante 27mb su per giù. Migliorata la stabilità.
-
Ciao qualcuno ha qualche soluzione a questo problema dovuto probabilmente alla distribuzione di un aggiornamento samsung mal fatto? in rete ci sono molti che segnalano come me questo problema del boot loop o nel migliore dei casi di riavvio random...ma nn ho ancora trovato soluzioni...qualcuno puo aiutarmi?
-
P.S.
Ho un nobrand europa preso 3 giorni fa e appena mi e arrivato l ho aggiornato alla MJ7 tramite OTA
-
Quote:
blallo92
E' una minor release pesante 27mb su per giù. Migliorata la stabilità.
ok grazie. Ma non ho capito una cosa.. già è uscito e poi quando lo rilasciano e poi dove lo hai visto??