Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkocon995
ok grazie. Ma non ho capito una cosa.. già è uscito e poi quando lo rilasciano e poi dove lo hai visto??
Già scaricato, quindi chi avesse preso da GliStockisti un GN3 Europeo dovrebbe già poter installare il minor update.
-
il mio e europa degli stockisti preso in qst giorni ma ho un altra versione...nn e detto
-
ma per il mio problema nessuno???
-
Quote:
sfioretti
Ciao,
grazie della risposta.
La mia perplessità sta nel fatto che non ho inserito nuove app fra il vecchio firmware e il nuovo; ecco perchè penso che non possa dipendere da qualche applicazione.
In ogni caso proverò a mettere il firmware precedente e provare poi a ripristinare con il backup; poi faccio qualche test; se positivo lo comunico così magari altri utenti possono risolvere (anche se momentaneamente) il problema.
Grazie a tutti.
N.B. Stamattina ho ricontrollato il deep sleep....praticamente non viene mai usato; cioè non va mai il deep sleep e ci credo che consuma batteria... uuff....come cavolo è possibile? :-(
Comunque quando fai il reset non fare il restore, il problema non e' che non hai inserito nuove app tra i due firmware, ma che probabilmente un app scaricata non e' compatibile con il nuovo firmware, per cui ti conviene scaricarle aggiornate e non prendendole con un restore
-
ma rimettendo il software precedente o lo stesso che si ha gia con odin non aumenta nessun contatore e nn si invalida la garanzia?
-
Quote:
SimoSmart69
ma rimettendo il software precedente o lo stesso che si ha gia con odin non aumenta nessun contatore e nn si invalida la garanzia?
No, ma puoi usare kies, strumenti, inizializzazione e aggiornamento firmware. Non collegando subito lo smart, basta inserire il modello e il numero di serie e poi seguire la procedura in realta' molto semplice prima scarica il firmware e dopo chiede do collegare il device, aspetta una manciata di minuti et voila' device aggiornato e pimpante
-
Quote:
SimoSmart69
Se metti quellonprecedente si invalidi la garanzia.
-
Quote:
AndroSolo
No, ma puoi usare kies, strumenti, inizializzazione e aggiornamento firmware. Non collegando subito lo smart, basta inserire il modello e il numero di serie e poi seguire la procedura in realta' molto semplice prima scarica il firmware e dopo chiede do collegare il device, aspetta una manciata di minuti et voila' device aggiornato e pimpante
gia provato ma kies mi dice che nn e' disponibile nessun aggiornamento per il mio modello (anche se a me interessa solo inizializzarlo) inserendo modello e SN non mi fa fare niente...quindi posso provare con odin con la stessa versione sw che ho ora? in quel caso non invalido nulla?
-
-
quindi scarico da sammobile il mio sw che termina con MJ7 e con CSC: MK1 (SEB) ? O posso scaricarla con un altro CSC?