Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoSmart69
gia provato ma kies mi dice che nn e' disponibile nessun aggiornamento per il mio modello (anche se a me interessa solo inizializzarlo) inserendo modello e SN non mi fa fare niente...quindi posso provare con odin con la stessa versione sw che ho ora? in quel caso non invalido nulla?
Forse non sono stato chiaro
1) non devi collegare subito il note
2) devi andare in kies opz strumenti e scegliere inizializzazione etc.
3) mettere il modello SM-N9005
4) il numero di serie lo trovi sotto la batteria
Se usi odin chiedi in modding non qui in ogni caso se usi un csc diverso come paese poi kies non rilevera' piu la possibilita' di aggiornare
In che senso non ti fa fare nulla la prima cosa che fa ti dice che firmware c'e e poi ti consente di scaricarlo ovviamente fevi avere kies 3 e ripeto non collegare il note
-
ti sei spiegato bene ed ho gia fatto la proceduta da te esposta ma una volta inserito il numero di serie mi dice che nn e possibile continuare
-
Quote:
SimoSmart69
ti sei spiegato bene ed ho gia fatto la proceduta da te esposta ma una volta inserito il numero di serie mi dice che nn e possibile continuare
Molto strano, hai provato a vedere se c'e un aggiornamento o a reinstallare kies
Asp provo io l'ho fatto con s4
-
ieri l ho collegato a kies e mi dice che l ultima versione di sw e installata quindi nn ci sn aggiornamenti per il mio note...lo so che e strano anche perche kies 3 e fatto apposta per s4 e note 3 al momento dato che sn gli unici che montano la 4.3 ...
-
1 allegato(i)
Quote:
SimoSmart69
ieri l ho collegato a kies e mi dice che l ultima versione di sw e installata quindi nn ci sn aggiornamenti per il mio note...lo so che e strano anche perche kies 3 e fatto apposta per s4 e note 3 al momento dato che sn gli unici che montano la 4.3 ...
Purtroppo devo constatare che hai ragione, ora non so se dipenda da Kies3 o dai device, ho provato su entrambi e ho questo:
Allegato 94115
prima mi sono confuso in effetti io l'ho usato una sola volta con kies 2.6 e l's3, mi dispiace di averti fornito notizie doiverse, chiederò a Samsung !
-
ok se hai novita fammi sapere comunque tranquillo!
-
Quote:
SimoSmart69
ok se hai novita fammi sapere comunque tranquillo!
di che paese è il tuo ?
-
il CSC e SEB quindi credo Baltic
-
Quote:
SimoSmart69
il CSC e SEB quindi credo Baltic
Esatto allora n9005xxudmj7 n9005oxxxdmk1 n9005xxudmj7 e' il firmware per te in quanto un mk2 (parlo di pda) esiste per ora solo poland o france
-
okok che odin uso? 3.8? spero propio nn aumentino contatori e vada tutto a buon fine..