Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caiusmarcus
Il risparmio energetico è impostato in modo che entro in funzione solo quando la batteria dovesse calare sotto il 15%.
Il consumo eccessivo della batteria può essere anche monitorato con programmi come cpu spy ( controlla se il telefono Va in deepsleep e per quanto tempo) e battery stas plus ( per vedere quale programma sta a drenare troppo la batteria) io ho tolto o bloccato i Prog che facevano questo e ho risolto ogni problema di durata.
Quello che consuma di piu e Knox!!! Miseriacciaaaaa :(
-
Quote:
goforce
Quello che consuma di piu e Knox!!! Miseriacciaaaaa :(
:)
Infatti è proprio il knox che ho bloccato.
Il knox e suoi servizi.
Poi chat on
Heart
E soprattutto tutti i programmi che partono in autorun con l'avvio del terminale.
Li ho tolti quasi tutti e vengono richiamati solo quando servono senza essere avviati a "priori".
Cosi facendo oltre all'ovvio risparmio di batteria c'è anche la ram che ha sempre almeno 1.3gb liberi.
Infatti spariscono ogni sorta di lag
-
Quote:
caiusmarcus
:)
Infatti è proprio il knox che ho bloccato.
Il knox e suoi servizi.
Poi chat on
Heart
E soprattutto tutti i programmi che partono in autorun con l'avvio del terminale.
Li ho tolti quasi tutti e vengono richiamati solo quando servono senza essere avviati a "priori".
Cosi facendo oltre all'ovvio risparmio di batteria c'è anche la ram che ha sempre almeno 1.3gb liberi.
Infatti spariscono ogni sorta di lag
Ma hai il Root? Altrimebti cme fai ad eliminare knox a me doce che nn si può
-
Quote:
goforce
Ma hai il Root? Altrimebti cme fai ad eliminare knox a me doce che nn si può
Si.
È root con la Vega.
Io avevo/ho tuttora il primo firmware quello che si poteva rootare senza intaccare il knox.
-
Quote:
caiusmarcus
Si.
È root con la Vega.
Io avevo/ho tuttora il primo firmware quello che si poteva rootare senza intaccare il knox.
Beato teeeee!!!
-
Knox lo puoi disinstallare comunque senza root
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Lii
Knox lo puoi disinstallare comunque senza root
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Potresti dirmi come perfavore? Se ci provo nn me lo fa fare
-
Devi aprire knox e da li con il tasto menu vai in impostazioni knox... In seguito clicca informazioni su knox(o qualcosa del genere) e clicca disinstalla
-
Noooo. Io knox non l'ho nemmeno installato, pero funziona in background nel tel con altre funzioni di protezione. Non solo come applicazione. Io voglio eliminarlo definitivamente
-
Sì ma dopo eliminato Knox il contatore scatta comunque?