Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pressione03
Da ieri sono diventato anche io possessore di note 3 garanzia Europa. Che dire?? stupendo ho effettuato subito l'aggiornamento e devo dire che x ora non mi sta dando problemi. Inoltre controllando il firmware ho visto che viene dallo Sri Lanka qui si che mi è scappato da ridere.
Ma che csc hai?
-
Quote:
AndroSolo
Ma che csc hai?
n9005xxudmj7
-
Quote:
pressione03
n9005xxudmj7
Ma questo e' il pda non il csc che vedi facendo *#1234# da tastiera
Hai N9005OODCML2?
-
Quote:
AndroSolo
Ma questo e' il pda non il csc che vedi facendo *#1234# da tastiera
si scusa hai ragione è questo N9005OXXDMJ4
-
-
si vero hai ragione!!..mi sono sbagliato io!!..e non è neanche l'ultima versione disponibile giusto??..non dovrebbe essere mj7??
-
Quote:
pressione03
si vero hai ragione!!..mi sono sbagliato io!!..e non è neanche l'ultima versione disponibile giusto??..non dovrebbe essere mj7??
Ma non hai detto che hai dmj7 come pda?
Che hai da *#1234# da tastiera telefono?
OXX e' multicsc ma sempre paesi europa tipo austria baltic bosnia croatia cipro repubblica ceca grecia ungheria irlanda macedonia polonia portogallo serbia slovacchia slovenia svizzera etc
-
1 allegato(i)
Ho questo in quella schermata
-
Quote:
pressione03
Ho questo in quella schermata
Ti riconfermo che hai firmware DMJ7 e csc multi vedi sopra, per cui Sri Lanka non c'entra nulla!
-
Quote:
AndroSolo
Ti riconfermo che hai firmware DMJ7 e csc multi vedi sopra, per cui Sri Lanka non c'entra nulla!
Va bene grazie. E' stato un errore mio diciamo che sono anche più contento!!..solo che vedendo su sammobile quel csc corrisponde ad un pò di paesi.