Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi. Per chi come me ha preso un note 3 in ottobre da stokisti quindi polacco informo che da stamattina è disponibile tramite ota l'aggiornamento alla 4.4.2
Ha appena finito il download adesso la installo.
Nel caso in cui a qualcuno interessasse qualcosa minaccia sapere!
-
addirittura siamo arrivati alla 4.4.2, in così poco tempo?
-
Si uscito sta notte per l'Europa ancora in fase beta ma la Polonia è la prima ufficiale
-
Confemo ! Note 3 polacco dove ho installato KK questa mattina... per ora sembra tutto ok !
-
Appena installato. . Prime impressioni a parte alcune modifiche estetiche tipo barra bianca delle notifiche e schermata di blocco.. si nota una velocità maggiore della touch wiz. . Davvero fulminea..adesso faccio qualche test di velocità. ..
-
Gente che posterà "aiuto non mi è ancora arrivato l' aggiornamento, secondo voi devo rootare, mettere i codici nasa e fare 3 passi di mazurca?" tra 3...2...1...
-
Per chi ha aggiornato alla 4.2.2 avete formattato prima? Di solito cambiando base il format è d'obbligo ma poi ci sono delle eccezioni ;)
-
@sam213, anche io l'ho preso dagli stockisti garanzia EU, ma a dicembre quindi risulta olandese..
nessun 4.4.2 per ora.
p.s.
questo Note 3 è una bomba, il primo ad avere l'aggiornamento a 4.4.2 tra tutti i terminali "non-google-experience".
Speriamo che Samsung non "sputtani" la serie Note con i vari Note mini, Note Light e Note Advance...
-
@cambiasso
Sì infatti ho scritto ottobre perché so che può cambiare il paese di origine se preso in altri momenti..
Comunque sia piccolo bug relativo al watch on nel senso che se clicco su video (in pratica per poter comprare i film) mi crasha. .
Però va detto che da sempre ho il samsung hub polacco che non implica i video quindi credo che il bug sia dato da quello.
Poi che altro ok wifi
Ok bluetooth
Ok GPS (provato ora con waze visto che domani mi serve il navigatore per lavoro)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Per chi ha aggiornato alla 4.2.2 avete formattato prima? Di solito cambiando base il format è d'obbligo ma poi ci sono delle eccezioni ;)
No mai formattato per un aggiornamento prima provo poi se noto grosse pecche lo faccio