Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
Modem: N9005XXUBMJ2
BUILD: N9005XXUBMJ3
Voce aggiornamento: Migliorata la stabilità
installato aggiornamento, riscontrato migliorie tra le quali, la barra di stato in alto non ricordo se gia lo era ma ora ě trasparente e quabdo arriva notifica spariscono orario e ricezione e la notifica si prende tutto lo spazio, migliorie per le app in background liberato qualche mega di ram. vi aggiorno cmq.
-
Quote:
goforce
installato aggiornamento, riscontrato migliorie tra le quali, la barra di stato in alto non ricordo se gia lo era ma ora ě trasparente e quabdo arriva notifica spariscono orario e ricezione e la notifica si prende tutto lo spazio, migliorie per le app in background liberato qualche mega di ram. vi aggiorno cmq.
Unico problema.
Secondo xda con la versione mj3 non sarà più possibile rootare senza intaccare il knox.
Se avete intenzione ora o dopo di fare il root NON AGGIORNATE!
oltretutto non si può tornare indietro.
Io ho disabilitato l'aggiornamento automatico.
-
Quote:
caiusmarcus
Unico problema.
Secondo xda con la versione mj3 non sarà più possibile rootare senza intaccare il knox.
Concordo io non aggiorno finché non trovano il modo per sbloccare il bootloader non voglio perdere il root
-
2 allegato(i)
Nuovo aggiornamento effettuato poco fa
-
Scusate io non ho ancora aggiornato. Per favore potreste dirmi se sono stati risolti quei fastidiosi problemi relativi ai microscatti di app comd youtube o rai tv??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
tasto2023
Scusate io non ho ancora aggiornato. Per favore potreste dirmi se sono stati risolti quei fastidiosi problemi relativi ai microscatti di app comd youtube o rai tv??
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ancora non ho provato da quando ho fatto l'aggiornamento ma a me personalmente provando altri video (e non sempre lo stesso della Canon messo da un utente) i video non avevano micro scatti. Dipende anche dal segnare rete e wifi. Se è bello pieno non credo che ci siano micro scatti sui video.
Comunque sopra ci sono le info che ho postato e che ho letto prima di effettuare il nuovo aggiornamento. Non si fa menzione a migliorare la stabilità dei video. Se non ricordo male. Avevo letto molto di corsa. Giornata molto intensa per me. :banghead:
-
Io sto riavviando dopo aggiornamento. Mi piacerebbe tanto che guadagnasse qualcosa in ricezione, ma ne dubito
EDIT: sembra addirittura peggiorata!
-
Quote:
Originariamente inviato da luchino71
Quote:
Originariamente inviato da caiusmarcus
Unico problema.
Concordo io non aggiorno finché non trovano il modo per sbloccare il bootloader non voglio perdere il root
Idem....preferisco non aggiornare e aspettare un po e vedere come evolvono le cose...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
GB ego sum
Io sto riavviando dopo aggiornamento. Mi piacerebbe tanto che guadagnasse qualcosa in ricezione, ma ne dubito
EDIT: sembra addirittura peggiorata!
A me con la tre va peggio di prima! Scusa.. non volevo rovinati la giornata. ;)
-
La barra é sempre stata trasparente