Visualizzazione stampabile
-
Il mio è francese, esiste un elenco dove posso vedere quando uscirà per il mio note ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sam213
Ciao ragazzi. Per chi come me ha preso un note 3 in ottobre da stokisti quindi polacco informo che da stamattina è disponibile tramite ota l'aggiornamento alla 4.4.2
Ha appena finito il download adesso la installo.
Nel caso in cui a qualcuno interessasse qualcosa minaccia sapere!
Anche io ho ricevuto l'aggiornamento stamattina su firmware polacco.
Non sarebbe utile iniziare ad aprire un thread apposito per Android 4.4.2 su Note 3?
-
Quote:
Fuoritempo
Io parto da 4.3..... avrei voluto fare un ripristino di fabbrica, ma causa scimmia feroce installerò fra poco qui al lavoro dopo aver scaricato da rete dati e senza wipe.....
Domanda niubba: l'OTA è sempre no wipe, vero?
Sì no wipe non perdi nulla!
-
Quote:
cb56
Non mi risulta: se si installano firmware stock il counter Knox non viene alterato.
cb56
Guarda ne parlai tempo fa perché volevo mettere una rom stock italiana ed usufruire del samsung hub completo ma mi fermai per questa possibilità di perdita della garanzia..
Ad ogni modo ormai con servizi analoghi come Google movies e chili tv resto con la mia rom polacca che tanto bug non ne ha.
-
Quote:
bi0z69
Ma flashando il fw polacco aumenta il counter knox e butta via la garanzia?
Assolutamente no, i firmware stock non aumentano nessun counter, solo se fleshi recovery e kernel incrementi a +1
-
per chi ha aggiornato alla 4.2.2 ci sono novità per laricezione telefono eccetera, grazie
-
io ho aggiornato tramite odin ( non ho la versione polacca) ed ora ho il telefono bloccato, per qualche strano motivo non mi fa collegare al mio account samsung.
-
Quote:
aldosto
io ho aggiornato tramite odin ( non ho la versione polacca) ed ora ho il telefono bloccato, per qualche strano motivo non mi fa collegare al mio account samsung.
Guarda io ho risolto così.
Mi dava errore sono entrato manualmente dalle impostazioni nel samsung account e alla prima voce ho cliccato e ho rimesso la password.
Subito ha rifatto la sincronizzazione senza alcun errore.
-
Quote:
sam213
Guarda io ho risolto così.
Mi dava errore sono entrato manualmente dalle impostazioni nel samsung account e alla prima voce ho cliccato e ho rimesso la password.
Subito ha rifatto la sincronizzazione senza alcun errore.
come hai fatto ad entrare manualmente?
-
Aggiornato stamane 4.4.2 polacco.
Le mie prime impressioni sono positive, il note è ancora più reattivo i colori del menu sono di un azzuro più acceso, il problema del calo di luminosità sembra risolto, sono un paio di ore che lavoro sul note alla massima luminosita, ed è stabile senza incertezze, l' unico neo è nella ricezione telefonica che sicuramente inferiore alla versione precedente, il mio note è un nobrand italiano forse la versione polacca non gli garba, speriamo si risolva per quella italiana
Account samsung funziona senza problemi