Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimbetto
Da beta tester polacco :-) posso confermare dopo qualche giorno di test:
- migliore reattività(lieve)
- risolto il bug del battery drain
- qualche ritocco estetico della UI
Per il resto non vedo grosse novità... non vedo motivi per avere fretta imho.
Ma se metto questo fw sul mio telefono italiano che succede??
-
Quote:
jimbetto
Io uso es file Explorer e vedo ancora la ad.
Risolto occorre cambiare a mano il percorso ....... ma al riavvio non lo memorizza ...... mi sa che questa 4
42 crea qualche problema alle app che tentano di utilizzare la sd ext
Quote:
piro78
Ma se metto questo fw sul mio telefono italiano che succede??
in che senso?
Che perdi la garanzia
Che per aggiornare con kies devi ritornare ad Itv
Per il resto non hai problemi di funzionamento a parte app che usano la sd esterna almeno app back e restore non va
-
Quote:
cb56
Già con Jelly Bean avevano tolto la possibilità di collegarlo come memoria di massa...non sono certo ma non credo riguardi solo Samsung.
cb56
Sì avevano tolto la voce nel menu ma ad esempio con il mio S2 con JB 4.x attivando la funzione debug USB nelle opzioni sviluppatore me lo vedeva come memoria di massa anche sui PC dell'ufficio dove notoriamente sono bloccate le installazioni di software se non hai diritti di amministratore.
-
Quote:
jimbetto
Da beta tester polacco :-) posso confermare dopo qualche giorno di test:
- migliore reattività(lieve)
- risolto il bug del battery drain
- qualche ritocco estetico della UI
Per il resto non vedo grosse novità... non vedo motivi per avere fretta imho.
Una domanda.. Il dealer telefonico di nexus aveva il Google id che ricerca in automatico le informazioni dei numeri chiamati. Funzione davvero comoda perché se salvavo il numero trovavo la foto o il logo del nome.. L'indirizzo Siro internet ecc... Puoi vedere se c'è questa opzione? Grazie
-
Quote:
AndroSolo
Risolto occorre cambiare a mano il percorso ....... ma al riavvio non lo memorizza ...... mi sa che questa 4
42 crea qualche problema alle app che tentano di utilizzare la sd ext
in che senso?
Che perdi la garanzia
Che per aggiornare con kies devi ritornare ad Itv
Per il resto non hai problemi di funzionamento a parte app che usano la sd esterna almeno app back e restore non va
Poi ho il cellulare in polacco??
-
1 allegato(i)
Quote:
piro78
Chi ha montato la nuova 4.4 faccia un test di velocità...
Io ho ancora la 4.3 root e va da dio. Non credo cambierò.
Adesso:
-
Quote:
caiusmarcus
Chi ha montato la nuova 4.4 faccia un test di velocità...
Io ho ancora la 4.3 root e va da dio. Non credo cambierò.
Adesso:
Scusa, coda c'entra col mio commento?
-
Quote:
Cambiasso
che fretta avete di avere la 4.4?
fate fare da test ai polacchi...
capisco ai tempi il passaggio da gingerbread a ice cream..
ma oggi il Note 3 con la 4.3 va che è una bellezza!
(p.s. pure io ho olandese!)
Perchè non hai provato la 4.4.2, io ho un device olandese ma ho voluto provare, fluidità assurda! le app si avviano all'istante, sblocco schermo fulmineo, e noto un leggero miglioramento nella navigazione browser (stock ovviamente)
-
Ciao ragazzi ho un note 3.. e controllo quasi sempre la ram e ho notato che a volte mi arriva quasi a 2 e non ho assolutamente troppe app anzi ..il telefono ce l'ho da due giorni.. da cosa può essere dato? Non so come liberare di più la ram
-
Quote:
piro78
il csc rimane ITV il firmware è polacco ma contiene la lingua italiana, per cui non puoi aggiornare con kies ma sempre con Odin ( info in modding non qui ), una volta che ritorni a ITV puoi riusare Kies.
N.B. il contatore knox non scatta, ma non puoi tornare a firmware precedenti la 4.42, praticamente almeno fino a stamattina (non so se c'è qualche aggiornemento) se metti
il poland 4.42 non puoi tornare indietro o tornare ita o ita tim in quanto non c'è ancora una 4.42 di altri paesi.
Infine sembra che alcune app non supportino la scheda ext come per esempio App back e restore, anche se a mano cambi il percorso indicando la sd esterna come percorso di backup, e da qui riesci anche a fare un restore, quando riapri l'app ripete che non trova la sd per dovresti modificare ogni volta mano il percorso e questo è rischioso come avverte anche l'app stessa.