A me tramite kit non aggiorna i 26 mi nemmeno via ota
Visualizzazione stampabile
A me tramite kit non aggiorna i 26 mi nemmeno via ota
Brand tim Italia mi è arrivato anche a me l'aggiornamento da 26 mb
Ho notato che dopo l'aggiornamento, l'icona del gps, anche se effettivamente in funzione (testato con Navigon), non resta fissa come prima ma continua a lampeggiare. Non so se altri hanno lo stesso tipo di avviso.
Io ho una versione francese, e l'aggiornamento da 26mb non mi arriva è normale ?
Si..... Perché per il momento é solo per i no Brand Italia....
Ah ok, e non si hanno notizie su quando esce l'aggiornamento per i device francesi vero ?
vi dico la mia su questo mini aggoirnamento,anche dopo aver visto che chi ha aggiornato a kitkat ha dei problemi di compatibilità con alcune app.......in pratica questo aggiornamento qualificato dalla samsung come un miglioramento per la stabilità non è altro che una preparazione a kitkat.........a sostegno di questa mia teoria c'è anche la cosa che mi è successa prima e subito dopo l'aggiornamento.........ero in ufficio il telefono era regolarmente collegato alla wifi e tutto era tranquillo......mi arriva la segnalazione dell'aggiornamento lo faccio il telefono si riavvia e immediatamente mi aggiorna 5 app....nel giro di 5 ore me ne aggiorna altre 4.....stamattina altre 2...mi sembra una coincidenza strana....app aggiornate:
Dropbox
instaweatherpro
internet speed test
LG tv remote
spotify
Z device test
Autobus roma
bitstrips
boat browser
browser opera
chaton
sembra quasi un adattamento per alcune app per il prossimo kitkat
A me non è arrivato nulla
A me esce questoAllegato 99445
@lillobianca io l'ho fatto ieri sera e non ho avuto problemi. Credo che quel messaggio di errore indichi che tutti i possessori di note3 italiani stiano cercando di aggiornare contemporaneamente :P e i server samsung non reggono