A me su Kiss si blocca si sblocchera su Kiss
A me su Kiss si blocca si sblocchera su Kiss
si è bloccato anche a me kies ... boh ci aveva messo anche un bel po a scaaricare.. ma cosa??? 4.4 ?
Su sammobile è uscito l'aggiornamento alla 4.4.2 per i paesi baltici
Ragazzi ho letto in giro che dopo l'aggiornamento conviene fare un reset completo del telefono. Secondo vuoi è necessario trattandosi di un aggiornamento abbastanza grosso? Se si basta fare un reset dalla recovery??
È consigliato fare un wipe data, pero non è obligatorio eh!!!io lo faccio...Originariamente inviato da frankriccio92
Ragazzi ho letto in giro che dopo l'aggiornamento conviene fare un reset completo del telefono. Secondo vuoi è necessario trattandosi di un aggiornamento abbastanza grosso? Se si basta fare un reset dalla recovery??
Com questi aggiornamenti cosi piccoli e che nemmeno cambiano la versione della build manco conviene farli, magari se c'era una nuova versione o magari si passava a KK era giusto farlo!!!scelta tua...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di Zacca90; 23-01-14 alle 19:16
io per adesso non faccio nessun reset...anche se oggi il mio caro note 3 ha fatto un riavvio da solo (cosa mai successa) e nel pomeriggio l'uso di google map mi ha dato qualche problema sia col gps che col programma stesso che si è bloccato........certo che se a ogni aggiornamento si deve fare un wipe reset la cosa non va assolutamente bene
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat
Diciamo che è buona regola farlo ad ogni aggiornamento..... Ma dato che KK è imminente aspettiamo a farlo una volta sola
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App