Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Quote:
Originariamente inviato da AlbyXR
Ciao a tutti.. Io ho note 3 Vodafone.. Prima di aggiornare volevo fare un backup ma meglio con kies o Helium? Ho tutto stock e senza root. Qualcuno che ha giâ aggiornato può darmi informazioni quanto a batteria e sistema in generale? Non dovrei perdere nessun dato aggiornando vero?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
se lo fai via ota o kies no, ma in caso di problemi essendo 4.42 diverso da 4.3 devi fare un reset e di conseguenza perdi tutte le personalizzazioni, ovviamente dipende dalle app che uno ha, ma a me ha funzionato tranne che per app backup e restore che sebbene funziona non vede la sd ext !
Se metto KK per i brandizzati vodafone sul mio che è no brand che succede??
se proprio devi inibire il csc metti polonia o baltici ! ovviamente ma vale pure se metti vodafone dopo kies non ti fa aggiornare più
e nota bene non puoi tornare a 4.3 devi avere stessa release o maggiore
Scusami ma inibire csc cosa vuol dire? E perché dovrei farlo?? Insomma aggiorno o no?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
AlbyXR
Scusami ma inibire csc cosa vuol dire? E perché dovrei farlo?? Insomma aggiorno o no?
Androidiani App
affinchè kies veda il device aggiornabile (o ota) e per mantenere la garanzia il csc deve essere uguale al sales code per es, se hai un n3 itv e metti un firmware germania il csc diventa DBT ed essendo non Uguale a ITV ecco che hai il csc disallineato per far ritornare tutto a posto devi flashare di nuovo un firmware con csc itv ma occorre fare attenzione perchè il firmwarenonpuò essere antecedente a quello flashato nell'es. DBT
p.s. ma non è il tuo caso ! per te vale solo l'ipotesi che se da problemi dopo l'aggiornamento devi fare un reset per cui ti serve un backup almeno dei dati personali
-
Quote:
AndroSolo
affinchè kies veda il device aggiornabile (o ota) e per mantenere la garanzia il csc deve essere uguale al sales code per es, se hai un n3 itv e metti un firmware germania il csc diventa DBT ed essendo non Uguale a ITV ecco che hai il csc disallineato per far ritornare tutto a posto devi flashare di nuovo un firmware con csc itv ma occorre fare attenzione perchè il firmwarenonpuò essere antecedente a quello flashato nell'es. DBT
p.s. ma non è il tuo caso ! per te vale solo l'ipotesi che se da problemi dopo l'aggiornamento devi fare un reset per cui ti serve un backup almeno dei dati personali
Ehm... Ok.... E questo backup lo faccio con cosa????????
-
Quote:
AlbyXR
Ehm... Ok.... E questo backup lo faccio con cosa????????
Androidiani App
per rubrica sms foto etc puoi usare kies
per le app app backup e restore o semplicemente vai nel play e le rimetti da li dalla tua pagina
n.b. app backup e restore con kk non vede la sd ext anche se cambi il link la vede una sola volta !
sorry per il messaggio di prima, ma la secondaparte non era diretta a te nonostante era separato dai quote non appariva il nome dell'altro utente per cui sembrava unico !
-
Quote:
AndroSolo
per rubrica sms foto etc puoi usare kies
per le app app backup e restore o semplicemente vai nel play e le rimetti da li dalla tua pagina
n.b. app backup e restore con kk non vede la sd ext anche se cambi il link la vede una sola volta !
sorry per il messaggio di prima, ma la secondaparte non era diretta a te nonostante era separato dai quote non appariva il nome dell'altro utente per cui sembrava unico !
Ok ragazzi scusate ma sono esasperato da questo Android di merda.. Come faccio il backup dei dati delle app?????
-
Quote:
AlbyXR
Ok ragazzi scusate ma sono esasperato da questo Android di merda.. Come faccio il backup dei dati delle app?????
Androidiani App
Fare una ricerca su Google no eh? ;)
-
Quote:
piro78
Fare una ricerca su Google no eh? ;)
Ma devi dirmi solo 2 nomi di app oltre ad Helium.. Ma ce la fai?? Scrivi anche senza rispondere??
-
Quote:
AlbyXR
Ma devi dirmi solo 2 nomi di app oltre ad Helium.. Ma ce la fai?? Scrivi anche senza rispondere??
Androidiani App
qui si parla solo di aggiornamenti ota o kies ed ufficiali quindi sei ot oltretutto ti è già stato spiegato !
-
Quote:
AlbyXR
Androidiani App
Intendevo dirti che se non trovi una soluzione qui faresti meglio a cercare su Google ;)
-
se può servirti io uso Kies (col Mac) e si può fare il Backup completo o parziale a scelta, mi sembra ottimo