Sono sempre stato molto incline ad aggiornare qualsiasi dispositivo ma stavolta ho quasi paura ad aggiornarlo sarà perchè ce l'ho da 8 giorni (brand 3) e mi va benissimo anche se appena acquistato ho fatto un ota pensando che fosse il KK.
Visualizzazione stampabile
Sono sempre stato molto incline ad aggiornare qualsiasi dispositivo ma stavolta ho quasi paura ad aggiornarlo sarà perchè ce l'ho da 8 giorni (brand 3) e mi va benissimo anche se appena acquistato ho fatto un ota pensando che fosse il KK.
Cos'è la questione della SD? Io per ora non mi sojo accorto di nessun bug
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il mio con questo aggiornamento 4.4.2 neanche parecchi bug l'altoparlante cracchia fischia quando faccio una telefonata prima andava così bene ero propio soddisfatto speriamo che risolvono presto
Inviato dal mio SM-N9005
Perche' samsung risolva occorre prima stabilire che sia un bug, sinceramente io ho avuto sul note 3 sia il firmware poland che hungary anche se si tratta della medesima release a me non si e' manifestato alcun problema simile a quelli da te esposti, se non e' un problema hardware, che escluderei visto che affermi che prima era tutto ok, l'ipotesi piu' accreditata e che spesso e' sottovalutata, non e' che forse non e' stato fatto alcun wipe dopo l'upgrade e/o sia stato fatto un restore da un backup precedente all'upgrade ?
Ma quando parli di ripristino dei dati, intendi anche l'istallazione automatica delle app da Google Play una volta rimesso l'account Gmail?
Si perche' magari c'e' un app non compatibile con il nuovo sistema ed e' quindi meglio andare sul play a scaricare se c'e' un aggiornamento non e' una regola fissa ma a volte e' capitato, per es. attualmente app back e restore non riconosce la posizione della sd ext o meglio se indichi il percorso manualmente la vede ma poi al riavvio no. In ogni caso non crea problemi o strani malfunzionamenti ma a volte capita per cui anche se e' seccante occorre partire sempre su una base pulita con solo rubrica foto ed altri dati personali ma non con app e/o personalizzazioni, ancora un es. sono passato da 4.4.2 poland a 4.4.2 hungary stessa release, il mio e' nativo hungary eppure senza fare un wipe la luminosota' in auto da i numeri anche se precedentemente da 4.3 a 4.4.2 ha manifestato lo stesso problema poi risolto con il reset
Ma quando Google Play le installa in automatico, scarica anche le vecchie impostazioni o semplicemente reinstalla da zero le app installate prima del wipe??
intendi dall'elenco dell tue app ? no scarica solo l'app senza impostazioni e/o senza usare vecchie versioni, mi rendo conto che è una seccatura, ma io seguo questa regola con release diverse faccio i wipe con stesse relase ma versioni diverse no, in caso di problemi reset anche in questo caso, infatti come ti ho accennato prima ora ho un poroblema (luminosità) e spero di risolvere con il reset dopo aver fatto copia di alcuni dati ma non delle preferenze e uso kies che ora sembra anche attendibile !
ecco il risultato Allegato 100001 ...... mi sa che la mia teoria funziona !
Si si dall'elenco delle app installate su Google Play...ho anche fatto il ripristino dall'account Samsung al primo avvio, dove credo che abbia ripristinato solo password di wifi o l'immagine di sfondo...nn credo che abbia inserito vecchi backup no??