Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BailA
Io pure :p
Ancora non è uscito il nuovo firmware
-
Quote:
NDFurore
non è il 4.4.2 x note 3... è il 4.2.2 per galaxy s4 mini (gt-i9195)
-
Quote:
Ciov4
non è il 4.4.2 x note 3... è il 4.2.2 per galaxy s4 mini (gt-i9195)
Ma cosa state dicendo??? Cosa centra quel ..... del mini?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao, il mio N9005 arrivato nuovo ieri ha come PDA "N9005XXUBMJ2"
Sulla confezione era tutto scritto in tedesco, ma anche seguendo i vari 3ed aperti non ho capito la provenienza.....
Volevo poi porvi due domande:
1) Appena acceso mi è apparsa la notifica di 3 aggiornamenti software disponibili ma avendo letto di diverse noie nate dagli agg. stessi e avendo momentaneamente un'ADSL penosa, li ho lasciati in sospeso....mi consigliate di farli?
2) tutte le volte che mi prende il segnale wifi mi compare una notifica di knox che dice “Informazioni di prevenzione
Un’applicazione è stata arrestata a causa di un tentativo non autorizzato di accesso a sistema sul dispositivo. Potrebbe essere sicuro eliminare un’applicazione ottenuta da un percorso non autorizzato. Controlla adesso?“ Perchè? dipende dal fatto che non ho Knox installato?
-
Io non l ho mai installato.. E ogni volta che veniva fuori la notifica disattivato tutto in impostazione e facevo ricorda più tardi o qualcosa del genere.. Non mi è più venuto fuori..
-
Quote:
S1lverserfer
Ciao, il mio N9005 arrivato nuovo ieri ha come PDA "N9005XXUBMJ2"
Sulla confezione era tutto scritto in tedesco, ma anche seguendo i vari 3ed aperti non ho capito la provenienza.....
Volevo poi porvi due domande:
1) Appena acceso mi è apparsa la notifica di 3 aggiornamenti software disponibili ma avendo letto di diverse noie nate dagli agg. stessi e avendo momentaneamente un'ADSL penosa, li ho lasciati in sospeso....mi consigliate di farli?
2) tutte le volte che mi prende il segnale wifi mi compare una notifica di knox che dice “Informazioni di prevenzione
Un’applicazione è stata arrestata a causa di un tentativo non autorizzato di accesso a sistema sul dispositivo. Potrebbe essere sicuro eliminare un’applicazione ottenuta da un percorso non autorizzato. Controlla adesso?“ Perchè? dipende dal fatto che non ho Knox installato?
Basta che da telefono digiti *#1234#
Se nel csc dopo il numero 9005 c'e' DBT
e' un tedesco no brand, per il secondo problema basta che aggiorni non occorre installare knox
-
Raga ma per i no brand ita ancora nulla kit kat??io ho scaricato il file di 26 mega ma adesso mi dice "gli aggiornamenti sono già istallati"!!!
-
Nessun aggiornamento per i nobrand Ita.
-
Meglio aspettare e magari ricevere un update privo di lacune
Quote:
tasto2023
Raga ma per i no brand ita ancora nulla kit kat??io ho scaricato il file di 26 mega ma adesso mi dice "gli aggiornamenti sono già istallati"!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
-
Quote:
tasto2023
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ogni tanto controlla su samobile.com andando su firmware e mettendo nella casella bianca dove dice search your device ;)