Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotandroid
Meglio aspettare e magari ricevere un update privo di lacune
Concordo ;)
-
Chiedo venia ma non ho capito cosa aggiornare per non avere quell'avviso noiosissimo di knox.....
-
Quote:
carotandroid
Meglio aspettare e magari ricevere un update privo di lacune
Non è questa la questione .............. ma, tanto per non cambiare i firmware ITV, di solito sono gli ultimi ad essere disponibili e non certo perchè risolvono i bugs !:(
-
Non posso darti torto...ma stiamo apsettando un un aggiornamento che va a peggiorare solo le cose.Meglio tenersi il 4.3
Quote:
AndroSolo
Non è questa la questione .............. ma, tanto per non cambiare i firmware ITV, di solito sono gli ultimi ad essre disponibili e non certo perchè risolvono i bugs !:(
-
su può creare la pagina dove inserite tutte le versioni dei software x ogni telefono? come sta fatto per s4!
-
Ok.grazie piro78 lo farò!certo sta Samsung aggiorna sempre prima l'intera Europa e poi l'Italia!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
S1lverserfer
Chiedo venia ma non ho capito cosa aggiornare per non avere quell'avviso noiosissimo di knox.....
il firmware che v. hai ? posta *#1234# da telefono
Quote:
mitik
su può creare la pagina dove inserite tutte le versioni dei software x ogni telefono? come sta fatto per s4!
considerando che ne escono tanti se vuoi essere aggiornato, vai su sammobile e li vedi e/o sempre da li inserisci il tuo modello, paese e sai quale è l'ultimo
-
Sì sanno i tempi per i brandizzati?
-
Quote:
giacopa
Sì sanno i tempi per i brandizzati?
Quale brand? È uscito per vodafone
-