Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goforce
sisi la barra era nera. dopo mj3 diventa trasparente come quella del kitkat (nexus 5) anche se cn applicazioni aperte torna nera.
Anch'io confermo in tutto il tuo commento. E peccato, perché per me la barra trasparente è fortissima...
-
Quote:
Originariamente inviato da leosoft
Anch'io confermo in tutto il tuo commento. E peccato, perché per me la barra trasparente è fortissima...
Ragazzi vi sbagliate perchè la barra delle notifiche è sempre stata trasparente...anche perchè io ho la versione non aggiornata del firmware ed è trasparentissima!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Ragazzi vi sbagliate perchè la barra delle notifiche è sempre stata trasparente...anche perchè io ho la versione non aggiornata del firmware ed è trasparentissima!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Esatto....
-
Inserendo grafici in snote prima dell'aggiornamento mi dava errore. Adesso ho riprovato e funziona (tra l'altro la creazione dei grafici è fortissima)
-
Quote:
Zacca90
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Confermo anche io Mj1 e barra trasparente
-
valentina1991 fai un bel wipe cache e vedi se i problemi continuano
-
Io ho la MI7 e la barra è nera ma sapete se posso moddare e ritornare indietro con questa versione senza problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Wimpi
Io ho la MI7 e la barra è nera ma sapete se posso moddare e ritornare indietro con questa versione senza problemi?
Con la MI7 penso proprio che indietro non ci si và wimpi!!:-D cmq il root lo puoi fare con questa versione!!!
-
Quote:
silentscreambt
valentina1991 fai un bel wipe cache e vedi se i problemi continuano
Ho provato a farlo. Anche a te il robottino di Android che c'è sullo sfondo ha sotto la scritta "errore"?
-
Quote:
Originariamente inviato da valentina1991
Ho provato a farlo. Anche a te il robottino di Android che c'è sullo sfondo ha sotto la scritta "errore"?
Anche a me quando mando il note 3 in modalita recovery stock mi esce fuori la scritta "errore" sotto il robottino..ma penso che non voglia dir nulla!!!