Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Assolutamente no io ho cambiato diversi terminali e questo che dici è veramente una baggianata.
Le baggianate le scrivi tu: evidentemente sei poco documentata ed effettui prove molto approssimative, magari basandoti sulle "tacche". Prova a fare test in contemporanea con sim della stessa generazione, operatore, contratto tra un Note 2 (meglio se più di un esemplare) e il 3...
-
Fatto con stesso operatore ed anche operatore diverso non cambia nulla
-
Quote:
lillobianca
Fatto con stesso operatore ed anche operatore diverso non cambia nulla
Guarda, gestisco il parco smartphone della mia organizzazione dove c'è un po' di tutto e soprattutto uso contemporaneamente un Note 2 e un 3 e ho fatto un sacco di test in luoghi molto precisi in cui il segnale (con Tim) è al limite. La superiorità del Note 2 sul 3, ma anche del Note 1, dello Z30 di BlackBerry, del Nokia 1020, del 1520, è nettissima e perfettamente avvertibile nell'uso quotidiano. Con Tim è più accentuata che con Wind.
È un dato di fatto incontrovertibile che il Note 3 sia molto sensibile alle schermature presenti negli ambienti chiusi, chevsia molto pigro nello switch 3G > EDGE e viceversa e che sia sostanzialmente ai livelli dell'S4, decisamente mediocri.
-
Al di là del fatto che stiamo uscendo fuori tema, ma tu con quello che dici ti arroghi il diritto di conoscere pure le nostre esperienze. Io, e lo ribadisco per l'ultima volta, poi ritengo si debba ritornare al tema del thread, ho una bomba di telefono. Dove io ho ricezione gli altri hanno la "modalità aereo". Porta in assistenza il tuo Note 3, perché secondo me è "scassato". :P
Per quanto riguarda l'aggiornamento a kitkat, io non credo che lavoreranno anche sul comparto radio, atteso che qui si cambia proprio versione di SO.
-
Quote:
salvestro
Al di là del fatto che stiamo uscendo fuori tema, ma tu con quello che dici ti arroghi il diritto di conoscere pure le nostre esperienze. Io, e lo ribadisco per l'ultima volta, poi ritengo si debba ritornare al tema del thread, ho una bomba di telefono. Dove io ho ricezione gli altri hanno la "modalità aereo". Porta in assistenza il tuo Note 3, perché secondo me è "scassato". :P
Per quanto riguarda l'aggiornamento a kitkat, io non credo che lavoreranno anche sul comparto radio, atteso che qui si cambia proprio versione di SO.
Peccato ne abbia sotto mano quasi una decina e che si comportino tutti così. ..
-
Ho sia note 1 che note 3 e un mio collega ha il note 2 (lol).. Abbiamo lo stesso operatore (h3g) eppure dentro l'ufficio ogni tanto il suo note 2 prende male. Mentre il mio note 3 riceve sempre perfettamente. La storia della sensibilità alle schermature dove l'hai letta? Perchè l'unico posto dove il mio note 3 non prende è dentro la galleria dove passa il treno (ma la sotto non prende nessuno).
-
Ciao lilo quello che dice ego sum non è del tutto sbagliato. Perché oltre ad avere Una linea in chiamata molto bassa e quando entro in negozi o in casa la linea è assente o c'è una sola tacca. Mentre per la linea dati se non ho almeno 2 tacche la pagina non si carica
-
Quote:
Gigiz89
Ho sia note 1 che note 3 e un mio collega ha il note 2 (lol).. Abbiamo lo stesso operatore (h3g) eppure dentro l'ufficio ogni tanto il suo note 2 prende male. Mentre il mio note 3 riceve sempre perfettamente. La storia della sensibilità alle schermature dove l'hai letta? Perchè l'unico posto dove il mio note 3 non prende è dentro la galleria dove passa il treno (ma la sotto non prende nessuno).
Non l'ho letta: l'ho sperimentata su otto note 3 diversi.
E poi a parte ciò che sostengo io, basta che leggiate le centinaia dithread in tutti i forum del mondo per rendervi conto della delusione che la ricezikne del Note 3 ha destato in un gran numero di clienti
-
Ciao a tutti ... volevo sapere ma sapete quando rilasciano il 4.4.2 kitkat per i nostri cellulari no brand ita?? Grazie in ainticipo a chi mi risponde
-
Quote:
mirkocon995
Ciao a tutti ... volevo sapere ma sapete quando rilasciano il 4.4.2 kitkat per i nostri cellulari no brand ita?? Grazie in ainticipo a chi mi risponde
Non si sa ancora