Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adenosina
Ciao lilo quello che dice ego sum non è del tutto sbagliato. Perché oltre ad avere Una linea in chiamata molto bassa e quando entro in negozi o in casa la linea è assente o c'è una sola tacca. Mentre per la linea dati se non ho almeno 2 tacche la pagina non si carica
Purtroppo è così e poi il problema è più evidente con Tim che con altri operatorive ciò potrebbe essere dovuto ad una scarsa compatibilità con le BTS di Tim.
Resta il fatto che Samsung ha addirittura peggiorato la parte radio, perché con la prima versione non c'erano differenze significative col Note 2 che sono emerse col primo aggiornamento.
E ciò fa pensare che tutto questo sia frutto di una precisa politica di Samsung, preoccupata di mantenere il SAR al di sotto dei concorrenti a scapito della ricezione.
-
Quote:
piro78
Non si sa ancora
Una voce (non so quanto fondata) ha indicato il 26 febbraio come data d'inizio del roll out della 4.4.2 per i CSC ITV
-
Quote:
GB ego sum
Una voce (non so quanto fondata) ha indicato il 26 febbraio come data d'inizio del roll out della 4.4.2 per i CSC ITV
Dove lo hai letto?
-
Quote:
piro78
Dove lo hai letto?
Su una pagina Facebook: l'ho detto che potrebbe essere una sciocchezza assoluta, anche se quell'utente che l'ha scritta di solito è ben informato
-
-
Quote:
GB ego sum
Su una pagina Facebook: l'ho detto che potrebbe essere una sciocchezza assoluta, anche se quell'utente che l'ha scritta di solito è ben informato
Mi puoi mandare il link in privato per favore?
-
Quote:
GB ego sum
Non l'ho letta: l'ho sperimentata su otto note 3 diversi.
E poi a parte ciò che sostengo io, basta che leggiate le centinaia dithread in tutti i forum del mondo per rendervi conto della delusione che la ricezikne del Note 3 ha destato in un gran numero di clienti
Io una cosa che non capisco è il perché quasi solo esclusivamente clienti tre e tim accusano questo problema, coincidenza o effettivamente c'è un problema con questi operatori?
-
Quote:
adenosina
Io una cosa che non capisco è il perché quasi solo esclusivamente clienti tre e tim accusano questo problema, coincidenza o effettivamente c'è un problema con questi operatori?
Qui si parla solo di aggiornamenti ufficiali, per ogni altro argomento usare le sezioni specifiche !
-
Quote:
AndroSolo
Qui si parla solo di aggiornamenti ufficiali, per ogni altro argomento usare le sezioni specifiche !
E infatti stiamo parlando degli aggiornamenti ufficiali con riferimento all'aspetto ricezione
-
Quote:
GB ego sum
E infatti stiamo parlando degli aggiornamenti ufficiali con riferimento all'aspetto ricezione
Direi che e' meglio qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336981
[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°
O nella sez post aggiornamento se il problema e' sorto dopo!