Visualizzazione stampabile
-
Echèchè, allora in base a quello che si dice il nostro amato NOTE 3 è da buttare. Non ne fa una giusta. Io provengo da note 2 comunque mi trovo bene. Non ho mai avuto un winphone, l'ho provato nei centri commerciali, mi ha colpito molto la velocità e la fluidità, al momento siamo scarsi di app ma in futuro penso che darà filo da torcere a ios e android.
Comunque il note 3 è un signor Smartphone, speriamo che arrivi un aggiornamento con i fiocchi e sistemi i problemi.
-
-
-
Ragazzi, so che non dovrei fare questa domanda, ma sono in ufficio e non posso dilungarmi in ricerche.
Ho tra le mani da ieri sera il mio Note 3 ita (finalmente). Appena acceso mi ha segnalato un aggiornamento e l'ho installato.
Adesso ho la build JSS15J.N9005XXUDMK2. Naturalmente Android 4.3
Ci sono aggiornamenti successivi?
Ho letto della MJ7, forse devo usare Kies?
-
Non usare kiess che fa solo casini
-
E quindi che faccio? Devo solo aspettare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
papel
Ragazzi, so che non dovrei fare questa domanda, ma sono in ufficio e non posso dilungarmi in ricerche.
Ho tra le mani da ieri sera il mio Note 3 ita (finalmente). Appena acceso mi ha segnalato un aggiornamento e l'ho installato.
Adesso ho la build JSS15J.N9005XXUDMK2. Naturalmente Android 4.3
Ci sono aggiornamenti successivi?
Ho letto della MJ7, forse devo usare Kies?
nono, niente kies. ancora via OTA con il wifi, cerchi gli aggiornamenti e li fai.
-
-
Ma la Mia é l'ultima ufficiale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
papel
Ma la Mia élite l'ultima ufficiale?
se via OTA il telefono non trova nient'altro si. hai solo da aspettare kitkat 4.4.2, come tutti noi