Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
fa il wipe data ed il wipe cache in un sol colpo !
Pensavo che wipe system fosse come reset di fabbrica. ..
-
Il wipe data cancella anche la cache. Lo fa anche se lo fai per la singola applicazione dal menu "gestione applicazioni"... provare per credere.
-
E no piro, il format system (perché wipe system non esiste) cancella definitivamente tutto quello che si trova in quella partizione e quindi il sistema, il telefono a questo punto non si accende più, dopo si flasha una custom rom
-
Quote:
AndroSolo
Pensi davvero che sia la sezione italia ad essere prudente ? diciamo la verità è quella che conta meno ! quasi tutti hanno rilasciato ENA6 ed alcuni stanno rilasciando ENA7 ma di ITV nemmeno l'ombra ...... non per essere disfattista ma ho un GT-P6200 che se avessi lasciato ad ITV sarebbe ancora a H.C. ...... nonostante gli altri siano da una vita a I.C.S. !
E che cosa c'entra se l'Italia conta meno? Il fatto di ricevere gli upgrade più tardi (a parte il fatto che non capita sempre: qualche rara volta è successo anche il contrario) permette di evitare aggiornamenti palesemente e gravemente buggati e per chi con lo smartphone ci lavora è enormemente più importante che correre dietro all'ultima release a tutti i costi.
-
Quote:
GB ego sum
E che cosa c'entra se l'Italia conta meno? Il fatto di ricevere gli upgrade più tardi (a parte il fatto che non capita sempre: qualche rara volta è successo anche il contrario) permette di evitare aggiornamenti palesemente e gravemente buggati e per chi con lo smartphone ci lavora è enormemente più importante che correre dietro all'ultima release a tutti i costi.
La tua teoria sarebbe valida solo se uscendo in ritardo avresti un firmware aggiornato e/o immune dai bug riscontrati in precedenza.
Purtroppo non è assolutamente così gli aggiornamenti italiani escono in ritardo rispetto agli altri paesi ma hanno la stessa built.
Mentre poi alcuni come s3 e/o s4 hanno più o meno tempi accettabili, altri non sono proprio aggiornati come tab 2 e tab plus.
Per cui io non sarei tanto contento di questa situazione, considerando anche, che normalmente paghi pure un prezzo maggiore !
-
Quote:
AndroSolo
La tua teoria sarebbe valida solo se uscendo in ritardo avresti un firmware aggiornato e/o immune dai bug riscontrati in precedenza.
Purtroppo non è assolutamente così gli aggiornamenti italiani escono in ritardo rispetto agli altri paesi ma hanno la stessa built.
Mentre poi alcuni come s3 e/o s4 hanno più o meno tempi accettabili, altri non sono proprio aggiornati come tab 2 e tab plus.
Per cui io non sarei tanto contento di questa situazione, considerando anche, che normalmente paghi pure un prezzo maggiore !
Questa volta, con la 4.4.2 del Note 3, non sembra che le cose andranno in questo modo: la build ITV sarà diversa da quella uscita in prima battuta.
-
Quote:
AndroSolo
Mi permetto di contraddirti, perché non è così.
La Samsung fece questo errore con il Galaxy S2, per il quale si accodò ad una release primitiva e si trovò ad assistere migliaia di terminali che non funzionavano più.
Da allora in Italia le release escono sempre con ritardo, ma solo perché il team di rilascio si accerta che le build siano assolutamente "sane".
Io sono almeno 2 anni che non vedo più in Italia firmware di primo pelo, anzi mi vanto nel dire che, seppure in ritardo, a noi ci rilasciano sempre la migliore. Certo per migliore non intendo senza bug, ma sicuramente la migliore tra quelle rilasciate nel mondo. Da questo punto di vista gli italiani primeggiano. Però solo da questo punto di vista...ahimè! :P
-
Quote:
salvestro
Mi permetto di contraddirti, perché non è così.
La Samsung fece questo errore con il Galaxy S2, per il quale si accodò ad una release primitiva e si trovò ad assistere migliaia di terminali che non funzionavano più.
Da allora in Italia le release escono sempre con ritardo, ma solo perché il team di rilascio si accerta che le build siano assolutamente "sane".
Io sono almeno 2 anni che non vedo più in Italia firmware di primo pelo, anzi mi vanto nel dire che, seppure in ritardo, a noi ci rilasciano sempre la migliore. Certo per migliore non intendo senza bug, ma sicuramente la migliore tra quelle rilasciate nel mondo. Da questo punto di vista gli italiani primeggiano. Però solo da questo punto di vista...ahimè! :P
Vallo a raccontare a chi ha un tab 2 o un tab 7 plus ....... e vedrai cosa ti risponde!
Samsung mi sa che produce qualche smart in piu' di s4 e/o note 3 ..... :banghead:
-
Vedi Htc e lg che nei loro top di gamma hanno fatto già uscire la 4.4.2
-
qualche news? qualcuno è riuscito a provare la xxuena7?