Visualizzazione stampabile
-
Io spero che l'aggiornamento risolva il problema delle frequenti disconnessioni wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacopa
Io spero che l'aggiornamento risolva il problema delle frequenti disconnessioni wifi
Ma continui ad averle anche dopo aver DESELEZIONATO l'opzione "Selezione rete automatica" nelle impostazioni avanzate del WiFi?
-
Sì mi appare il messaggio rete wifi disabilitata anche se il segnale r forte
-
Quote:
GB ego sum
Ma continui ad averle anche dopo aver DESELEZIONATO l'opzione "Selezione rete automatica" nelle impostazioni avanzate del WiFi?
StraQuoto, io anche avevo problemi, ma da quando ho tolto questa opzione va veramente bene ...
-
Ho provato di tutto o quasi. Quella che avete detto voi è stata la prima cosa che ho fatto
-
Raga da dove posso disabilitare questa funzione? I
Inviato dal mio SM-N9005 ITA usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Raga da dove posso disabilitare questa funzione? I
Inviato dal mio SM-N9005 ITA usando
Androidiani App
L'abbiamo scritto: Impostazioni AVANZATE del WiFi: si va su Impostazioni > WiFi > tasto menù > Avanzate > togli il flag "Selezione rete automatica"
-
Grazie troppo gentile
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
-
Quote:
giacopa
Io non ho nessun problema ne in wifi ne in dati sia con 4.3 che con 4.4.2
Nb. in avanzate seleziona rete automatica si disabilita automaticamente quando si chiude quella dati
-
Quote:
AndroSolo
Quoto le uniche cose negative sono il supporto a sdext ma dipende dall'app e il mancato funzionamento delle s-view cover compatibili, ma sembra che samsung stia rimediando.
Non è Samsung che deve rimediare ma gli sviluppatori delle app.