Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goforce
... ieri ho usato pennino note 2 e andava bene. aveva il tratto piu sottile del pennino note3.
Scusa, hai ragione: il pennino del Note 2 va benissimo anche meglio di quello originale (che è meno sensibile).
Il fatto è che avevo un ricambio originale del 2 che acquistai molti mesi fa e che si è rivelato difettoso: sensibilità quasi nulla e nonostante abbia agito a fondo sui potenziometri (dopo aver smontato il tastino), non ho ottenuto alcun risultato (anzi, probabilmente l'ho guastato del tutto).
-
ragazzi io ho un accont hotmail e cn l'app email di samsung ho riscontrato questo problema, cioè che mi notifica semmpre una email in meno, cioè mi arrivano 3 email e me ne notifica 2, me ne arrivano 5 e ne notofica 4. perchè?
-
Quote:
goforce
ragazzi io ho un accont hotmail e cn l'app email di samsung ho riscontrato questo problema, cioè che mi notifica semmpre una email in meno, cioè mi arrivano 3 email e me ne notifica 2, me ne arrivano 5 e ne notofica 4. perchè?
E che ca220 c'entra con questa discussione?
-
Ho ricevuto e installato un nuovo aggiornamento stamattina, 29 mb... ne sappiamo qualcosa in più?
Hanno solo migliorato la stabilità del sistema?
-
Quote:
paolosnz
E che ca220 c'entra con questa discussione?
potrebbe derivare dall'aggiornamento. okkio a come parli...
-
Quote:
goforce
potrebbe derivare dall'aggiornamento. okkio a come parli...
Allora avresti dovuto scrivere che dopo l'aggiornamento X l'app Y non funziona più...
Perché da come hai scritto sei OT e anche volendoti aiutare non si può
-
Quote:
paolosnz
Allora avresti dovuto scrivere che dopo l'aggiornamento X l'app Y non funziona più...
Perché da come hai scritto sei OT e anche volendoti aiutare non si può
anche se fosse... ci sono modi e modi. nn sono né il primo né l'ultimo ad essere fuori ot. capita.
-
Quote:
Originariamente inviato da Molecola
Ho ricevuto e installato un nuovo aggiornamento stamattina, 29 mb... ne sappiamo qualcosa in più?
Hanno solo migliorato la stabilità del sistema?
Se non t'interessa il modding e quindi root, recovery e custom rom allora aggiorna tranquillamente...senno è meglio aspettare!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi..... venduto il note2 sono nuovo possessore di questo gioiellino!!!
Non mi ha mai dato nessun aggiornamento da fare.... la versione che ha è: BMI7 ...... provo tramite kies??? Mi pare strano!!
-