Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Amici ma la smettiamo ogni due post di scrivere: "a che punto siamo col firmware italiano" e "noi italiani siamo sempre gli ultimi"?
Oltre a dare evidenza del fatto che non leggiamo il thread, non offriamo nessun contributo alla discussione. Quando uscirà, uscirà, fino ad allora seguiamo la discussione cercando di capire gli aggiornamenti che stanno già rilasciando! :P
Basterebbe mettere il punto della situazione firmware come nel thread dell's3
E nessuno chiederebbe
-
Quote:
renesis
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Amici ma la smettiamo ogni due post di scrivere: "a che punto siamo col firmware italiano" e "noi italiani siamo sempre gli ultimi"?
Oltre a dare evidenza del fatto che non leggiamo il thread, non offriamo nessun contributo alla discussione. Quando uscirà, uscirà, fino ad allora seguiamo la discussione cercando di capire gli aggiornamenti che stanno già rilasciando! :P
Basterebbe mettere il punto della situazione firmware come nel thread dell's3
E nessuno chiederebbe
Anche io la penso come renesis...poi non capisco tutta sta fretta dibpassare a KK, io ho la X-Note v7 basata su 4.3 stock e va da DIO!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ti assicuro che la xnote basata su kitkat va ancora meglio
-
Quote:
cranio84
Ti assicuro che la xnote basata su kitkat va ancora meglio
Ci credo guarda che va forte!!!!pero siccome dopo non si puo fare il downgrade, non sono convinto al 100% di KK visto che qualcuno si è lamentato, pero la tentazione c'è...!!!
-
Sono nuovo e oggi riceverò il note3: leggendo le ultime 2 pagine ho capito che l'aggiornamento nuovo sarà solo per o device non italiani : il mio ha garanzia Europa quindi potrebbe essere che ha già l'aggiornamento disponibile ? Oppure no?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
FEDEBMW
Sono nuovo e oggi riceverò il note3: leggendo le ultime 2 pagine ho capito che l'aggiornamento nuovo sarà solo per o device non italiani : il mio ha garanzia Europa quindi potrebbe essere che ha già l'aggiornamento disponibile ? Oppure no?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
potrebbe essere disponibile, che provenienza ha?
-
Nell'ultimo firmware "polonia" è presente la lingua italiana?
-
In tutti gli aggiornamenti Europa è presente la lingua italiana
-
C'e qualcuno che ha provato il nuovo firmware polacco Nb3 ?? Se lo avete provato date i vostri pareri