Visualizzazione stampabile
-
E' consigliabile farlo,specialmente quando si passa ad una nuova release,in queste caso da 4.3 a 4.4.2...
Quote:
Originariamente inviato da
Napoletano78
e un'oretta che ho fatto l'aggiornamento e a primo impatto devo dire che lo trovo molto più reattivo. Sinceramente sono tentato a fare un full wipe per vedere bene perché secondo me migliora ancora di più.
-
Quote:
Napoletano78
e un'oretta che ho fatto l'aggiornamento e a primo impatto devo dire che lo trovo molto più reattivo. Sinceramente sono tentato a fare un full wipe per vedere bene perché secondo me migliora ancora di più.
Disolito quando si effettua un'aggiornamento importante e il passaggio da 4.3 a 4.4.2 è importante, un bel full wipe conviene sempre farlo!!! :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi sto scaricando l aggiornamento per Kk. .. ho brand h3g... non sono molto pratico... e ho letto che molti consigliano di fare un "full wipe" o un "hard reset" non so se sono la stessa cosa... potete consigliarmi una guida per come fare e se conviene farlo? Grazie
-
Attenzione all'aggiornamento H3G. Mi pare di capire che sia addirittura la primissima release polacca ENA6. Dopo ne sono uscite almeno altre due!!! Tra l'altro H3G non è una compagnia italiana e quindi il csc non sarà di conseguenza italiano.
-
Quote:
salvestro
Attenzione all'aggiornamento H3G. Mi pare di capire che sia addirittura la primissima release polacca ENA6. Dopo ne sono uscite almeno altre due!!! Tra l'altro H3G non è una compagnia italiana e quindi il csc non sarà di conseguenza italiano.
Il csc è naturalmente italiano, tutte le release h3g italiane hanno il csc che inizia così N9005HUI
-
Ragazzi come si fa un full wipe?
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
-
Accendi il telefono in recovery e fai wipe data
-
Quote:
carotandroid
Compra un no brand dicevano.....riceverà gli aggiornamenti per primo dicevano....
Mai affermazione si sta rivelando più falsa di questa.
Molti si riempiono la bocca con la frase "no brand" manco fosse un diamante.
-
Accendi il telefono tenendo premuto il tasto Volume SU, Tasto Home e Tasto di accensione contemporaneamente,
il telefono si riaccenderà vibrando e apparirà il logo Android,a questo punto rilascia i pulsanti
Dal menù che vedrai selezionare (con il tasto volume su / giu) le seguenti voci Select Wipe Data / Factory Reset
Selezionare SI elimina dati utente
Dopo fatto tutto vai su Reboot System now.Ora avrai il telefono bello pulito
.
Quote:
Tony76
Ragazzi come si fa un full wipe?
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando
Androidiani App
-
Dai,manca solo tim e wind e poi avremo il nostro firmware.....rotfl
Quote:
lory692
Mai affermazione si sta rivelando più falsa di questa.
Molti si riempiono la bocca con la frase "no brand" manco fosse un diamante.