Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotandroid
Accendi il telefono tenendo premuto il tasto Volume SU, Tasto Home e Tasto di accensione contemporaneamente,
il telefono si riaccenderà vibrando e apparirà il logo Android,a questo punto rilascia i pulsanti
Dal menù che vedrai selezionare (con il tasto volume su / giu) le seguenti voci Select Wipe Data / Factory Reset
Selezionare SI elimina dati utente
Dopo fatto tutto vai su Reboot System now.Ora avrai il telefono bello pulito
.
Ma se si fa dalle impostazioni del telefono non è la stessa cosa? Cioè ripristina impostazioni di fabbrica.
-
Diciamo di si,ma se fai l'operazione da recovery vai anche a cancellare file che con il menu RIPRISTINA non elimini....
Quote:
giacopa
Ma se si fa dalle impostazioni del telefono non è la stessa cosa? Cioè ripristina impostazioni di fabbrica.
-
Concordo, anzi è pure meglio. La funzione nel boot serve solo se il telefono non parte!
-
2 opinioni discordanti...
-
Non sono discordanti. Sono diverse. Quella dal boot si fa in caso di mancato avvio del telefono. Quello dalle impostazioni, invece, quando si vuole fare una pulizia totale e radicale. Infatti quest'ultima modalità formatta anche la memoria e pulisce ogni dato residuo.
-
Comunque ho appena aggiornato, ma da un primo rapido esame non vedo cambiamenti a parte che nelle informazioni compare 4.4.2
-
Come cambiamento visivo dovresti avere le icone della batteria e dello scambio dati in bianco.Il radicale cambiamento lo avremo spolo quando samsung aggiornerà la sua touchwiz....bisogna attendere l'uscita dell' S5
Quote:
giacopa
Comunque ho appena aggiornato, ma da un primo rapido esame non vedo cambiamenti a parte che nelle informazioni compare 4.4.2
-
Dai ragazzi stiamo tranquilli che il nostro aggiornamento uscirà dopo il note 4!! Che vergogna sta Samsung, ci sarebbe da aprire una sezione dedicata "Samsung Vergona" dove poterci sfogare senza limite...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
carotandroid
Accendi il telefono tenendo premuto il tasto Volume SU, Tasto Home e Tasto di accensione contemporaneamente,
il telefono si riaccenderà vibrando e apparirà il logo Android,a questo punto rilascia i pulsanti
Dal menù che vedrai selezionare (con il tasto volume su / giu) le seguenti voci Select Wipe Data / Factory Reset
Selezionare SI elimina dati utente
Dopo fatto tutto vai su Reboot System now.Ora avrai il telefono bello pulito
.
Grazie tante
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
-
Eh si magari....ma il problema non è di samsung generale...ma è samsung italia che fa pena......
Quote:
Massimo40mq
Dai ragazzi stiamo tranquilli che il nostro aggiornamento uscirà dopo il note 4!! Che vergogna sta Samsung, ci sarebbe da aprire una sezione dedicata "Samsung Vergona" dove poterci sfogare senza limite...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App