Visualizzazione stampabile
-
E certo intendevo Samsung Italia che chissà perché tutto questo tempo per il nostro aggiornamento! Magari pagano in ritardo il supporto per il rilascio.. Sarebbe un classico all italiana. Chissà cosa c è sotto e comunque è sempre così e alla fine il motivo di questi ritardi non li sa mai nessuno. È dal note uno che sono fedele ed ogni volta la stessa storia. Altro mistero Samsung è che le cover e accessori originali escono dopo 5 mesi dall uscita e intanto i telefonini si graffiano si rompono cadono, fosse una strategia per fare cassa...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Salve da poco ho acquistato il mio note 3 n9005 sugli stockisti con la versione di Android 4.3, il problema è che non riesco a portarlo al 4.4 mi dice che non ci sono aggiornamenti, sapete aiutarmi? Grazie in anticipo
-
Digita sul tuo telefono *#1234# e riporta il risultato.....Se hai il no brand italia deve essere ancora rilasciato...
Quote:
Originariamente inviato da
Deweee
Salve da poco ho acquistato il mio note 3 n9005 sugli stockisti con la versione di Android 4.3, il problema è che non riesco a portarlo al 4.4 mi dice che non ci sono aggiornamenti, sapete aiutarmi? Grazie in anticipo
-
Sugli stockisti dovrebbe il mio è no Brand uk!
-
Quote:
carotandroid
Come cambiamento visivo dovresti avere le icone della batteria e dello scambio dati in bianco.Il radicale cambiamento lo avremo spolo quando samsung aggiornerà la sua touchwiz....bisogna attendere l'uscita dell' S5
Anche l'icona del wifi è diventata bianca... per il resto non noto altro al momento.
-
Quote:
Massimo40mq
Altro mistero Samsung è che le cover e accessori originali escono dopo 5 mesi dall uscita e intanto i telefonini si graffiano si rompono cadono, fosse una strategia per fare cassa..
OT: veramente le cover originali le ho viste sin da subito...gli accessori invece non li ho ancora visti...comunque è una contraddizione quello che dici...cassa la farebbero se uscissero subito gli accessori, perchè come dici tu, se si rompono e cadono i telefonini magari uno ne compra un' altro di altra marca vendendo quello rotto per ricambi, e quindi non andrebbe più ad acquistare gli accessori originali...se invece li avesse già acquistati, magari lo farebbe riparare...
-
Quote:
carotandroid
Digita sul tuo telefono *#1234# e riporta il risultato.....Se hai il no brand italia deve essere ancora rilasciato...
ap:n9005xxudmk2 ; cp:n9005xxudmj7 ; csn:n9005oxadmk2
-
A si isomerasi sé è per questo la tua teoria è peggio della mia. Intanto non è vero che le cover c erano da subito, se poi intendi che le hai viste su qualche sito questo è un altro discorso. Poi se ti cade un note 3 e si rompe il vetro tu Che fai lo vendi a pezzi o spendi 180€ e Samsung te lo cambia? Dai non regge ciò che dici, so che siamo ot ma la tua teoria mi sembra molto fantasiosa. Non è che tante volte lavori per Samsung?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io oggi ho preso il note 3 e mi ritrovo con questa situazione.. È Open Europa.. http://img.tapatalk.com/d/14/02/19/mu4ysa3y.jpg nessun aggiornamento a KK..
-
Quote:
blasco111
Ti conviene aspettare una NB3 attualmente solo per polonia (e russia)
http://img.tapatalk.com/d/14/02/19/sa6ebuga.jpg