eccolo Allegato 102464
Visualizzazione stampabile
eccolo Allegato 102464
Io mi trovo con questa situazione, sicuramente l'avranno giā postata, qualcuno saprebbe darmi informazioni relative?
AP: N9005XXUDMK2
CP: N9005XXUDMJ7
CSC: N9005OXADMK2
Grazie
Due post fa, non un milione di pagine fa.
Ad ogni modo quella che hai č l'ultima release 4.3. Il tuo csc č OXA che č condiviso da diverse nazioni, e da quello che leggo s si xda, anche dall'Italia.
quindi per i no brand ita niente? ma come diavolo fa la vodafone ad arrivare sempre prima?? e adesso anche la h3g? samsung farā anche dei buoni telefoni ma non puō arrivare sempre cosi in ritardo sugli aggiornamenti... avevo l's3 (quindi potete immaginare quanto ho aspettato la 4.3) e alla fine ho deciso di moddare xk se aspettavo loro diventavo vecchio... missā che mi porteranno alla stessa decisione perchč sono giā stufo di aspettare... non č possibile nč professionale da parte loro latitare sugli aggiornamenti in sta maniera!
Salve ragazzi ieri mi č arrivato il note Italia no brand con mj3 e ho visto su sammobile che sono uscite tre versioni successive, siccome ho eseguito il root e poi falsificando lo stato ho fatto l'aggiornamento ota e si č aggiornato mk1 quindi ha saltato la versione mj4 visto che adesso non riesco pių in nessun modo a falsificare nuovamente lo stato in ufficiale per cercare aggiornamenti, volevo chiedere a voi le differenze tra mk1 e mk2? Questo mk2 č uscito via ota o solo con kies?(con s4 un aggiornamento era disponibile solo via kies e non ota per questo chiedo questo) Grazie in anticipo a chi mi risponderā ;)
P. S. Per i moderatori scusate se ho chiesto la stessa cosa anche in sezione modding in aggiunta a un mio messaggio :)
Domanda per chi ha giā aggiornato alla NB3 polacca, c'č e funziona il Samsung Hub?
Ma con KK ci sarā anche la nuova interfaccia grafica o quella potrebbe a arrivare dopo il 23? Non sarebbe stupida come soluzione?