Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente la nuova touchwiz uscirà dopo la presentazione o l'uscita del galaxy s5.....marketing.....
Quote:
Originariamente inviato da
YinYang
Ma con KK ci sarà anche la nuova interfaccia grafica o quella potrebbe a arrivare dopo il 23? Non sarebbe stupida come soluzione?
-
Se non esce prima l's5 non ci sarà nessuna nuova interfaccia
-
Quote:
code72
Domanda per chi ha già aggiornato alla NB3 polacca, c'è e funziona il Samsung Hub?
si a entrambe le domande.
Quote:
blasco111
Procedendo con Odin altero il contatore del Knox?
Assolutamente no l'unica cosa che non puoi tornare indietro puoi solo flashare release uguali o successive (ma vale con tutti i firmware da quando hanno bloccato il bootloader)
-
@carotandroid @cranio84
...e pensate che arriverà un ulteriore aggiornamento per tutti i device quando già è partito il rollout per KK?
Samsung è veramente "dispersiva", diciamo così dai... :)
-
Infatti...ora aspettiamo per avere kk,poi dopo dovremo attendere per avere la nuova touchwiz.....bah!
Quote:
YinYang
@carotandroid @cranio84
...e pensate che arriverà un ulteriore aggiornamento per tutti i device quando già è partito il rollout per KK?
Samsung è veramente "dispersiva", diciamo così dai... :)
-
-
Quote:
carotandroid
Non riesco a leggere...dimmi nella terza riga cosa c'e scritto CSC:N9005....
csc: n9005oxadmk2
-
Quote:
AndroSolo
Assolutamente no l'unica cosa che non puoi tornare indietro puoi solo flashare release uguali o successive (ma vale con tutti i firmware da quando hanno bloccato il bootloader)
Per release intendi la versione di Android o del firmware? Cioè se metto il firmware KitKat polacco non posso più tornare indietro alla 4.3 o non posso mettere altri firmware diversi da quelli che usciranno per quello polacco successivo alla 4.4.2?
-
Aggiornato a kikat con l'ultimo firmware "polonia", dopo aver ripristinato i dati di fabbrica si notato subito miglioramenti in durata batteria, fluidità di sistema e un leggero aumento delle prestazioni grafiche...consigliato! :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Odio kk. Le applicazioni che gestiscono i file hanno problemi con la Microsd. Non è più possibile creare nuove cartelle. I file li scrivono ma per le cartelle devi usare l'applicazione nativa, la quale però non vede la LAN..... Per non parlare di Phone scheduler che non può più automatizzare il mode plane!
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App