Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasco111
Per release intendi la versione di Android o del firmware? Cioè se metto il firmware KitKat polacco non posso più tornare indietro alla 4.3 o non posso mettere altri firmware diversi da quelli che usciranno per quello polacco successivo alla 4.4.2?
Se metti per es. il firmware NB3 Polonia hai Kit Kat 4.4.2 e non puoi tornare a 4.3 ma non puoi neanche mettere un 4.4.2 v. NA6, in poche parole una volta flashato un firmware
xxx puoi solo mettere un altro xxx ma di paese diverso o un qualsiasi firmware successivo a xxx.
-
Quote:
mike78
Salve ragazzi ieri mi è arrivato il note Italia no brand con mj3 e ho visto su sammobile che sono uscite tre versioni successive, siccome ho eseguito il root e poi falsificando lo stato ho fatto l'aggiornamento ota e si è aggiornato mk1 quindi ha saltato la versione mj4 visto che adesso non riesco più in nessun modo a falsificare nuovamente lo stato in ufficiale per cercare aggiornamenti, volevo chiedere a voi le differenze tra mk1 e mk2? Questo mk2 è uscito via ota o solo con kies?(con s4 un aggiornamento era disponibile solo via kies e non ota per questo chiedo questo) Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
Up. Buongiorno, almeno qualcuno può dirmi le differenze tra mk1 e mk2? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
Quote:
AndroSolo
Se metti per es. il firmware NB3 Polonia hai Kit Kat 4.4.2 e non puoi tornare a 4.3 ma non puoi neanche mettere un 4.4.2 v. NA6, in poche parole una volta flashato un firmware
xxx puoi solo mettere un altro xxx ma di paese diverso o un qualsiasi firmware successivo a xxx.
io non ho capito bene... quindi se mettessi la versione polacca sul mio no brand più avanti non posso rimettere la versione ITV?
visto che ci sono ho un'altra domanda, se metto firmware polacco e si rompe il telefono (non per colpa del cambio firmware) la garanzia samsung italia lo copre comunque?
Scusate l'ignoranza :(
-
Samsung ha un indicatore che segnala le anomalie di sistema che è il Knox.
Se quello cambia, potrebbero, farti qualche problema, ma se quello resta intatto, vai tranquillo!
-
buongiorno a tutti
ho preso ieri il note3 europa
il csc è n9005oxadmk2
qualcuno di voi sa dirmi questo cosa comporta in merito agli aggiornamenti o meglio
ho visto che e uscito il 4.4.2 per tre italia volevo sapere se sapete a aquando uscirà anche per il mio
ciao a tutti
-
Nessuno sa niente....molti utenti,compreso me stiamo ancora aspettando kk itv...
Quote:
axlerose
buongiorno a tutti
ho preso ieri il note3 europa
il csc è n9005oxadmk2
qualcuno di voi sa dirmi questo cosa comporta in merito agli aggiornamenti o meglio
ho visto che e uscito il 4.4.2 per tre italia volevo sapere se sapete a aquando uscirà anche per il mio
ciao a tutti
-
Scusate una domanda ma questo aggiornamento comporya qualche perdita di dati?
-
Secondo me sta per arrivare kk per noi no brand perche' oggi si e' aggiornato samsung app, tutte le volte che questa applicazione si aggiorna il giorno dopo esce sempre un aggiornamento. Quindi a breve arrivera' sui noistri terminali.
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
-
Quote:
Sephiroth87xz
Scusate una domanda ma questo aggiornamento comporya qualche perdita di dati?
l'aggiornamento in sé non comporta perdite di dati, tuttavia essendo un aggiornamento sostanzioso e cambiando da jelly Bean a kit kat si consiglia sempre di fare il reset dopo l'aggiornamento
-
Non so se vera questa cosa...ma speriamo sia cosi
Quote:
Tony76
Secondo me sta per arrivare kk per noi no brand perche' oggi si e' aggiornato samsung app, tutte le volte che questa applicazione si aggiorna il giorno dopo esce sempre un aggiornamento. Quindi a breve arrivera' sui noistri terminali.
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando
Androidiani App