Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Il mio post non certo riferito a te ma, a chi dice che l'aggiornamento a kitkat non porta niente di nuovo, dicendo una gran bagianata
Io dicevo "visivamente"....
-
Confermo che KK 4.4.2. per H3G ha portato a svariati benefici : cominciamo con il dire che abbiamo a disposizione 2.71 GB contro i 2.38 GB di RAM di prima. In effetti il consumo e' stato ottimizzato e l'autonomia ne ha ulteriormente beneficiato.
Nota dolente e' la ricezione del segnale WIFI, che e' diminuita rispetto a prima, cosa che ho notato subito, poiche' sul letto di camera mia dove prima navigavo bene, ora ho spesso il messaggio di wifi instabile e maggiore lentezza.
-
Quello dipende dal modem e non dal firmware quindi ti consiglio di provare altri modem, io per esempio anche se ho la nb3 ho rimesso il modem na2 che per me è uno dei migliori, infatti in tutta casa prendo sempre 4 tacche con wifi
-
Ho go launcher e li ho in ordine alfabetico!non sono stupida eh! E non lo trovo!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ci mancherebbe, nessuno ti sta dando della stupida
-
Quote:
Dream1975
Ho go launcher e li ho in ordine alfabetico!non sono stupida eh! E non lo trovo!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
sicuramente l'avrai nelle app nascoste.... vai a vedere lì ...
-
Quote:
Dream1975
Androidiani App
Mi scuso se ho lasciato intendere questo. Non era mia intenzione...
-
Quote:
cranio84
Il mio post non certo riferito a te ma, a chi dice che l'aggiornamento a kitkat non porta niente di nuovo, dicendo una gran bagianata
Ma a parte le ottimizzazioni quali novità introduce?
-
Trovato!.. E'anche cambiato dentro giusto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Dream1975
Trovato!.. E'anche cambiato dentro giusto?
Androidiani App
scusa pura curiosità ,dove stava ??