Beh a questo punto meglio non pensarci... quando arriva arriva..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Beh a questo punto meglio non pensarci... quando arriva arriva..
non manca proprio nessuno Firmwares | SamMobile
Secondo voi perche' ancora non esce per noi no brand, quale sara' il motivo. Fateci caso in tutto il resto del mondo tutti ricevono gli aggiornamente mentre noi in italia ogni volta siamo sempre gli ultimi. Per adesso siamo in dietro di 4 versioni di kk.
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
Sono passato a note 3 la settimana scorsa e arrivavo da un s4 che avevo da maggio... Ho sempre preferito i no brand Italia infatti con s4 son sempre stato il primo a ricevere l'aggiornamento, qui invece il contrario :what: magari è meglio così perché risolvono i bug riscontrati sugli aggiornamenti dei brand :) ricordiamoci la frase che si trova spesso nei quadretti delle birrerie " La vuoi buona o la vuoi subito!? " io preferisco aspettare un po' di più e averla buona ;)
Io con MJ7 ancora nulla
E uscito per altri 4 paesi....è a noi????? Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
Meglio che arrivi tardi ma senza problemi io con il primo note 3 aggiornato a gennaio Vodafone a kk ho avuto tanti lag , Cover che non funzionava , sky go non funzionava e tanto consumo di batteria ( sistema Android superava lo schermo) adesso questo che lo posso aggiornare a kk perché è un altro Vodafone lo sbrandizato è attendo che esca un aggiornamento degno senza problemi.