Visualizzazione stampabile
-
io con il mio primo note itv per avere fretta avevo messo la tedesca con odin, ho avuto solo che problemi, e dopo un mese arrivata quella itv messa su e tutto si è rimesso apposto.
Il mio note 3 è già perfetto così e non ha senso usare alte versioni che spesso sono buggate mentre quando uscirà la itv sarà sicuramente la più stabile e migliore che ci sia.
Più tardi arriva meglio è !!!
-
Ma c è una fonte attendibile che dice che il ritardo è dovuto al fatto che rilasceranno l aggiornamento senza bug??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massimo40mq
Ma c è una fonte attendibile che dice che il ritardo è dovuto al fatto che rilasceranno l aggiornamento senza bug??
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Che dire ....... bella questa favola che ....... quella che esce in ritardo è perchè è priva dei bug che gli altri mettono subito in circolazione ......... ma diciamo la verità gli ITV escono per ultimi
perchè siamo considerati gli ultimi ....... anche se è triste è così ............. !
-
Appunto ma vedo che si continua a sostenere questo con una certa convinzione.. Appunto chiedevo pensando di essermi perso qualcosa..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Infatti non c'e nessuna fonte che dice:"Attendete ragazzi,stiamo lavorando per voi".Siamo noi a convincerci di questa cosa.....So solo che l'aggiornamento è uscito per paesi che stanno in guerra civile......
-
No, non c'è alcuna prova attendibile ed ufficiale che confermi che gli ultimi avranno versioni migliori, c'è però il dato di fatto che in Polonia, primo paese a ricevere kk, sono poi arrivati ulteriori aggiornamenti migliorativi. Insomma, a questo punto mi pare ovvio che a noi arriverà non la prima versione ma quella corretta e migliorata.
-
Ma non credo ke in corea decidono i polacchi per prima gli italiani per ultimi...secondo me è colpa di samsung Italia
UnGalaxy&PerSempre
-
Preso anche io il note 3 :D
La 4.3 non mi dispiace, ma la 4.4.2 dovrebbe essere più reattiva e la cosa non può che farmi piacere... la cosa che non era mai successa è che praticamente i brand hanno già buttato fuori la 4.4.2 e invece non c'è la no brand :D non era mai successa sta cosa.
Ho provato a scrivere a samsung italia su twitter... comunque penso che sia una questione di un paio di giorni al massimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
doktorpopeye
Ma non credo ke in corea decidono i polacchi per prima gli italiani per ultimi...secondo me è colpa di samsung Italia
UnGalaxy&PerSempre
sarà colpa del governo :D
-
Comunque credo ke non oltre il 2014 arriverà
UnGalaxy&PerSempre