Visualizzazione stampabile
-
Io veramente mi aspettavo che uscisse oggi. Incociamo le dita!
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
-
Mo chiamo samsung e gli dico se non mi date l'aggiornamento compro un iphone..hahahaha
UnGalaxy&PerSempre
-
Si parlava di kitkat x note 2 ed s3 a Marzo...noi siamo col tre e stiamo a fine febbraio e tutto tace
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoV
Preso anche io il note 3 :D
La 4.3 non mi dispiace, ma la 4.4.2 dovrebbe essere più reattiva e la cosa non può che farmi piacere... la cosa che non era mai successa è che praticamente i brand hanno già buttato fuori la 4.4.2 e invece non c'è la no brand :D non era mai successa sta cosa.
Ho provato a scrivere a samsung italia su twitter... comunque penso che sia una questione di un paio di giorni al massimo
ho smesso di farmi illusioni... dovevano essere un paio di giorni quando è uscita per i vodafone.... poi per quando è uscita la 3... poi massimo 2 giorni perchè si è aggiornato samsung apps che solitamente precede un aggiornamento... adesso aspettavano l'evento dell'altro ieri poi andavano avanti con gli aggiornamenti.... tra una settimana saremo qua a dirci massimo sta settimana perchè è successo.... che rottura!!!
non possono fare come apple? l'unica cosa furba che fa la mela marcia è quella di programmare il roll-out al dettaglio e dare annunci mesi prima... addirittura fanno il countdown... se lo fanno loro perchè non lo può fare pure samsung invece che tutte le volte fare sti casini? :'(
-
A me non piacciono i prodotti apple ma credo che come organizzazione sia la migliore
UnGalaxy&PerSempre
-
Quote:
zon
ho smesso di farmi illusioni... dovevano essere un paio di giorni quando è uscita per i vodafone.... poi per quando è uscita la 3... poi massimo 2 giorni perchè si è aggiornato samsung apps che solitamente precede un aggiornamento... adesso aspettavano l'evento dell'altro ieri poi andavano avanti con gli aggiornamenti.... tra una settimana saremo qua a dirci massimo sta settimana perchè è successo.... che rottura!!!
non possono fare come apple? l'unica cosa furba che fa la mela marcia è quella di programmare il roll-out al dettaglio e dare annunci mesi prima... addirittura fanno il countdown... se lo fanno loro perchè non lo può fare pure samsung invece che tutte le volte fare sti casini? :'(
per il semplice fatto che la mela marcia fa solo iPhone e quindi c'è poco da lavorare per un aggiornamento... invece Samsung fa centinaia di telefoni e deve sviluppare aggiornamenti per tutti
-
Ho appena mandato un messaggio a samsung italia per sapere informazione sull'aggiornamento.....vediamo cosa mi risponderanno....
-
Quote:
zon
Hai perfettamente ragione... oddio non che muoia se non ho il nuovo aggiornamento però mi piacerebbe avere le icone bianche :D
Forza scriviamo tutti a samsung italia... floddiamoli :D
P.s. quelli di HTC Italia sono più simpatici
-
Quote:
MatteoV
Quote:
Originariamente inviato da zon
Hai perfettamente ragione... oddio non che muoia se non ho il nuovo aggiornamento però mi piacerebbe avere le icone bianche :D
Forza scriviamo tutti a samsung italia... floddiamoli :D
P.s. quelli di HTC Italia sono più simpatici
Giustissimo quotone
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
-
Bene bene.....sanno meno di noi....
Volevo sapere quando sarà reso disponibile l'aggiornamento italia a kitkat per il note 3.Siamo rimasti ll'unico paese che stiamo ancora alla 4.3...E' una cosa assurda avendo speso 729€ per essere gli ultimi....Attendo una vostra risposta con ansia...
Grazie
ciao Vincenzo, al momento non abbiamo una data, continua a seguirci per essere aggiornato sulle prossime novità!
ma come,non sapete una data prevista?
sinceramnete le novità non m'interessano
ciao Vincenzo,la data di rilascio di un aggiornamento per il nostro mercato non è una scelta commerciale ma legata al processo stesso di nascita di un aggiornamento. Ogni aggiornamento nasce nella sede centrale di Samsung, in Corea, e adattato dal singolo mercato. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità. Può accadere quindi che ci siano disallineamenti di tempo.