Visualizzazione stampabile
-
Quindi passerà anche questa settimana?
Quote:
Originariamente inviato da
icehot
L'aggiornamento degli smartphone Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3 all'ultima release Android 4.4 è sempre più vicino. La società di telefonia francese SFR, sempre ben informata, sostiene che il futuro upgrade Android 4.4 arriverà a marzo e coinvolgerà il prestante Note 3 e l'ex cellulare di punta, il Galaxy S4.
La nuova UI l'avremo dopo la commercializzazione del S5,questo è poco ma sicuro
Fonte : blasting news
Quote:
YinYang
Ma quelli che hanno fatto l'aggiornamento hanno verificato se è cambiata la UI?
-
Quote:
6630top
Non riesco a capire il paragone che fai con Apple, potresti essere più chiara?
Con Apple perché le differenze tra gli ultimi iPhone sono irrisorie, lo smartphone te lo ritrovi bloccato e non personalizzabile, gli utenti dopo aver testato ios 7 non sono potuti tornare indietro, come del resto con Kitkat ma questa è una scelta di Google.
Senza root non sono soddisfatta al 100% e non mi dite che te ne frega della garanzia perché nella vita non si sa mai. Gli aspetti positivi che mi frenano dal cedere il Note sono lo schermo e la S-pen (con tutte le funzioni annesse) che sfrutto veramente molto.
-
Quote:
Valoe
Con Apple perché le differenze tra gli ultimi iPhone sono irrisorie, lo smartphone te lo ritrovi bloccato e non personalizzabile, gli utenti dopo aver testato ios 7 non sono potuti tornare indietro, come del resto con Kitkat ma questa è una scelta di Google.
Senza root non sono soddisfatta al 100% e non mi dite che te ne frega della garanzia perché nella vita non si sa mai. Gli aspetti positivi che mi frenano dal cedere il Note sono lo schermo e la S-pen (con tutte le funzioni annesse) che sfrutto veramente molto.
vabbè siamo già andati OT...lasciamo perdere
-
Quote:
YinYang
Ma quelli che hanno fatto l'aggiornamento hanno verificato se è cambiata la UI?
No, guarda, non cambia quasi nulla. Ora nella schermata di blocco c'è il pulsante per la fotocamera e se stai ascoltando musica vedi la copertina dell'album, è migliorato il supporto alle Emoji, c'è una nuova funzione su SNote, 400 MB di Ram in più e per il resto è tutto uguale a prima!
-
Quote:
Loru
No, guarda, non cambia quasi nulla. Ora nella schermata di blocco c'è il pulsante per la fotocamera e se stai ascoltando musica vedi la copertina dell'album, è migliorato il supporto alle Emoji, c'è una nuova funzione su SNote, 400 MB di Ram in più e per il resto è tutto uguale a prima!
io vorrei fare l aggiornamento solo x i 400mb di ram in piu', sono sempre con l 80% di ram in uso :(
-
Mica qualcuno sa se migliora la ricezione del segnale internet?
UnGalaxy&PerSempre
-
A me è appena arrivato un aggiornamento.. Sto scaricando.. Spero che si tratti di Kit Kat..
-
Che nazionalità è il tuo?
Quote:
blasco111
A me è appena arrivato un aggiornamento.. Sto scaricando.. Spero che si tratti di Kit Kat..
-
Appena controllato sia su sammobile che su samsung live updates e non ce nulla per il nobrand ITV...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Infatti...io pure ho cotrollato ma niente di niente
Quote:
Zacca90
Appena controllato sia su sammobile che su samsung live updates e non ce nulla per il nobrand ITV...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App