Visualizzazione stampabile
-
Il fatto che siano stati risolte delle cose è ancora un mistero.Alcuni utenti hanno problemi e altri no.Per quanto riguarda gli aggiornamenti io consiglio sempre tramite OTA (dal dispositivo),cosi sei sicuro anche se manca la corrente....
Quote:
Originariamente inviato da
S1lverserfer
Faccio una domanda.....premetto che purtroppo non riesco a seguire molto il forum.....vorrei chiedere se finalmente e' sicuro passare a kitkat, nel senso che avevo letto che c'erano alcune noie da risolvere. In caso, quale metodo consigliate per aggiornare? Tramite kies, o tramite terminale direttamente? Purtroppo non ho esperienza android e ho bisogno di buone dritte. Grazie a tutti.
-
ok,grazie mille....è per capire se è un solo aggiornamento per il suo o è una cosa generale...;)
Quote:
kk92
Finisco l'aggiornamento e ti dico, quello che sto facendo è da 383MB
-
-
Mmmmm....non serve fare nulla giusto? Leggo qua e la di persone che fanno reset....factory,Wipe. ...cos'è sta roba? L'eventuale semplice aggiornamento non basra?
-
Quote:
S1lverserfer
Mmmmm....non serve fare nulla giusto? Leggo qua e la di persone che fanno reset....factory,Wipe. ...cos'è sta roba? L'eventuale semplice aggiornamento non basra?
Io ho fatto wipe cache e ripristino dati di fabbrica e poi ho aggiornato, giusto per avere una situazione pulita
-
Quando si passa ad una nuova release(4.3-->4.4.2) è sempre consigliato fare una formattazione totale del dispositivo...Cosi il sistema parte da zero....(wipe,factory,cache)
Quote:
S1lverserfer
-
Quote:
carotandroid
ok,grazie mille....è per capire se è un solo aggiornamento per il suo o è una cosa generale...;)
Confermo sto scaricando il pacchetto da 28MB
-
ok,perfetto....dopo dacci qualche parere ;)
Quote:
kk92
Confermo sto scaricando il pacchetto da 28MB
-
Quote:
MatteoV
Uff... telefonato alla samsung exclusive... mi hanno detto che non c'è ancora la data di rilascio.
Ha detto anche a me che c'è un accordo con gli operatori per avere l'esclusiva.
Gli ho detto "se bisogna aspettare la Tim stiamo freschi" rotfl
@carotandroid buon per te :D
Cosa vuol dire? Che c'entra con il no brand ITV? Non riesco a capire...
-
Quote:
carotandroid
ok,perfetto....dopo dacci qualche parere ;)
Finisco di aggiornare rimettere su foto/video e app varie e vi dico