quale è la procedura?
Visualizzazione stampabile
quale è la procedura?
Stamattina iniziamo bene....2 aggiornamenti per note 3,ma non riesco a capire la nazionalità....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non sono Italia no brand
UnGalaxy&PerSempre
Aggiornamento brand Vodafone , non sono sotto copertura wifi quindi non so di cosa si tratta, gia ho kk
Vdf è olanda e swc è svizzera! Hehehe... ci stanno girando intorno per stuzzicarci l'appetito! :banghead:
Ok... non fatevi prendere dalla fretta: la release che stanno rilasciando in sti giorni cioè quella con csc oxxenb1 è un multi-csc che include i paesi: austria paesi baltici bulgaria croazia rep.ceca grecia ungheria irlanda macedonia polonia portogallo romania serbia slovenia sudafrica e svizzera... quindi non va bene per l'italia...
La cosa strana è che in teoria non dovrebbe rientrare nemmeno lei negli oxx... si vede che ci sarà entrata da poco o il brand francese ha aggirato la cosa con le sue mod...
Cmq per farla breve secondo me vedremo finire questa lista paesi prima di noi... quasi sicuramente...
Ricapitolando,stamattina è uscito per:Slovenia,Olanda(vodafone),Ungheria,Italia(voda fone),Republica Ceca(vodafone),Spagna,Svizzera e Germania(vodafone)
su sammobile l'italia no brand non é piú nella lista
Allora ragazzi ... dopo un giorno di utilizzo con KK ...
Batteria migliorata ed è molto piu fluido e veloce nelle risposte. Ora sono al 96% dopo 20 min di telefonata un pò di whats app e qualche mail alla quale non ho risposto.
Unico vero problema è che togliendo la pen apro memo rapida e mi va in crash. Non so come fare anche xkè prima di aggiornare ho fatto wipe e ripristino dati di fabbrica.
EDIT: Anche se apro normalmente l'app ( senza togliere la penna) va in crash