Visualizzazione stampabile
-
Il ripristino va fatto dopo l'aggiornamento proprio per evitare questi problemi...
Prima é più per un eccesso di pulizia..
-
Perchè scusa prima stava in lista???Nel senso che la stavano caricando sui server?
Quote:
Originariamente inviato da
finalpew
su sammobile l'italia no brand non é piú nella lista
-
Quindi dovrei farlo ora il ripristino dati di fabbrica ? Scusa ma così non torna alle 4.3?
-
Quote:
carotandroid
Perchè scusa prima stava in lista???Nel senso che la stavano caricando sui server?
era nella lista generale con accanto l'ultima versione firmware rilasciata adesso italy non c'é piú neanche in lista
-
Quote:
kk92
Quindi dovrei farlo ora il ripristino dati di fabbrica ? Scusa ma così non torna alle 4.3?
Ma assolutamente no!!!
-
Scusate ma non ho capito ... ora ho questo problema delle memo rapide, mi dite di fare ripristino dati di fabbrica ?
-
[QUOTE=kk92;5345884]Scusate ma non ho capito ... ora ho questo problema delle memo rapide, mi dite di fare ripristino dati di fabbrica
Sì ti cancella tutto anche la sd interna e pulisci il telefono da eventuali errori
-
Quote:
briorbrio
Quote:
kk92
Scusate ma non ho capito ... ora ho questo problema delle memo rapide, mi dite di fare ripristino dati di fabbrica
Sì ti cancella tutto anche la sd interna e pulisci il telefono da eventuali errori
Ok, allora effettuo di nuovo il ripristino dati di fabbrica e vedo se risolvo anche se mi girano
-
Si certo...in gere si fa dopo l'aggiornamento...tranquillo che non ritorni alla 4.3,semplicemente hai il telefono bello pulito...Attento che però perdi tutti i dati....
Quote:
kk92
-
Per quello mi girano, perchè devo rifare di nuovo tutto il giro di salvataggio di foto, video etc etc :S