Visualizzazione stampabile
-
Ora in lista c'e Inghilterra,Irlanda e Portogallo sempre Vodafone....
-
La lista di sammobile,giu in fondo nella sessione firmware,appaiono i firmware che stanno per essere rilasciati....io però il firmware Italia non l'ho visto....Mi si è appena aggiornato kies,sarà il giorno giusto??
Quote:
Originariamente inviato da
zon
Che sista? :confused:
-
Quote:
zon
Ok... non fatevi prendere dalla fretta: la release che stanno rilasciando in sti giorni cioè quella con csc oxxenb1 è un multi-csc che include i paesi: austria paesi baltici bulgaria croazia rep.ceca grecia ungheria irlanda macedonia polonia portogallo romania serbia slovenia sudafrica e svizzera... quindi non va bene per l'italia...
La cosa strana è che in teoria non dovrebbe rientrare nemmeno lei negli oxx... si vede che ci sarà entrata da poco o il brand francese ha aggirato la cosa con le sue mod...
Cmq per farla breve secondo me vedremo finire questa lista paesi prima di noi... quasi sicuramente...
Ma sei un mitooo interessantissima questa cosa :O
-
Ma io secondo voi che versione dovrei aspettare????http://img.tapatalk.com/d/14/02/28/eme9ydy4.jpg
-
Ahahah... Sembra una barzelletta... Stanno uscendo aggiornamenti per ogni paese che ci viene in mente... Tranne per quello dove viviamo... :D una cosa volevo chiedere... Quando arriverà sto benedetto aggiornamento farò un bel wipe generale.... Ho solo un dubbio... Quello che ho salvato in memo rapido mi rimane sotto l'account samsung oppure lo perdo?
-
Quote:
kk92
Scusate ma non ho capito ... ora ho questo problema delle memo rapide, mi dite di fare ripristino dati di fabbrica ?
Prima prova anche questa... Se hai attivato le opzioni sviluppatore disabilitale provvisoriamente poi riprova ad aprire l'applicazione e vedi se adesso va. A me è capitato con s-note. Anche se nemmeno Samsung sa perché a me così ha ripreso a funzionare.
-
Quote:
leosoft
Prima prova anche questa... Se hai attivato le opzioni sviluppatore disabilitale provvisoriamente poi riprova ad aprire l'applicazione e vedi se adesso va. A me è capitato con s-note. Anche se nemmeno Samsung sa perché a me così ha ripreso a funzionare.
NO! nemmeno così va, mi toccherà fire un di nuovo ripristino dati di fabbrica rifaccio il giro di wipe e ripristino dati di fabbrica ! :'(
-
Sotto con il Brasile: ZTO - Brazil
-
Stanno rilasciando KitKat per tutti tranne che per noi..amche mamma Samsung ci prende ingiro....ahahahah
-
Non vi lamentate sempre, siete più contenti che rilascino una versione con bug oppure aspettare un pò di più ed avere una versione ottimizzata veloce e stabile ?