Visualizzazione stampabile
-
Se lo stanno rilasciando a tutti questi paesi non credo ci saranno ancora bug...
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Non vi lamentate sempre, siete più contenti che rilascino una versione con bug oppure aspettare un pò di più ed avere una versione ottimizzata veloce e stabile ?
-
Quote:
luchino71
Non vi lamentate sempre, siete più contenti che rilascino una versione con bug oppure aspettare un pò di più ed avere una versione ottimizzata veloce e stabile ?
la mia frase era ironica, non mi stavo mica lamentando eh!!!anche perché ho gia KitKat quindi....
Quote:
carotandroid
Se lo stanno rilasciando a tutti questi paesi non credo ci saranno ancora bug...
fidati che Samsung è capace anche di rilasciare una versione piena di bug!!!
-
salve volevo sapere l'aggiornamento per il mio note 3 united kingdom dove lo posso prendere...?
-
E' stato rilasciato l'ultimo fw anche da vodafone. (Due aggiornamenti soltanto nel mese di febbraio)
La TIM e ITV sono ferme a dicembre......:/
-
La vodafon ha ricevuto due versioni di kk e ancora a noi ci fanno aspettere che nervi
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
-
Samsung italia diceva che entro febbraio arrivava per note 3 e s4......sono puntualissimi.....
Quote:
Tony76
La vodafon ha ricevuto due versioni di kk e ancora a noi ci fanno aspettere che nervi
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando
Androidiani App
-
Quote:
carotandroid
Samsung italia diceva che entro febbraio arrivava per note 3 e s4......sono puntualissimi.....
Ci sono ancora ancora diverse ore...
-
Quote:
carotandroid
Se vedi le ultime sono tutte NB4 quindi una versione stabile, quindi massimo una settimana ed arriva anche ITV
-
Quote:
6630top
Ci sono ancora ancora diverse ore...
Infatti...speriamo siano precisi,anche se non credo arriverà oggi.....
Quote:
luchino71
Se vedi le ultime sono tutte NB4 quindi una versione stabile, quindi massimo una settimana ed arriva anche ITV
Non so questo "Qualche giorno arriva" da quanto tempo lo sto sentendo,è inspiegabile come un operatore rilascia per prima un aggiornamento dovendoci lavorare su e personalizzarlo con le sue cose.....ste cose prp non le capisco.....
-
Ragazzi io ho vodafone ma ancora non mi da il nuovo aggiornamento, devo aspettare o installare con Odin?