Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciov4
posso capire se un determinato Brand decida di non aggiornare i suoi terminali brandizzati (vedi l'esempio di Wind che hai fatto tu);
ma non si è mai visto uscire l'aggiornamento per i Brand (Vodafone e 3) e poi samitalia decida di non aggiornare i nobrand....
Quoto in pieno quello che dici...la mia era una riflessione, quello che non capisco sono i tempi lunghi che si prende il team italia, anche se vogliono fare le cose per bene oramai dovrebbero essere pronti, a maggior ragione su terminali di fascia alta.
Magari domani samitalia smentira tutti i pessimisti come me... :)
-
Salve io possiedo un Galaxy Note 3 Brand Vodafone e ho ricevuto l'aggiornamento a Kitkat intorno al 23 gennaio. Oggi ho ricevuto un ulteriore update OTA da 29 mb. Sapete il changelog di questo aggiornamento? È forse quello che rende di nuovo compatibile il Note 3 con gli accessori di terze parti? Un saluto a tutti.
-
[img]http ://ww w.androidiani.c om/extra/imageUploader/uploads/2014/02/image_V9mL7.jpg[/img]
Questa è l'immagine delle info di sistema. Ho messo degli spazi altrimenti non mi lascia caricare l'immagine.
-
Quote:
Chrisi
Una domanda che mi serve subito...se sbrandizzo il note 3 senza fare un wipe completo perdo tutto? E se lo faccio?ho accesso agli aggiornamenti?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ciao anche se non fai il wipe perdi tutto lo fa lui in auto,ma stai tranquillo che se sbrandizzi hai comunque accesso agli aggiornamenti ufficiali.ciao
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
antares25
Ciao anche se non fai il wipe perdi tutto lo fa lui in auto,ma stai tranquillo che se sbrandizzi hai comunque accesso agli aggiornamenti ufficiali.ciao
Androidiani App
Grazie,allora non sbrandizzo :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Chrisi
Quote:
Originariamente inviato da antares25
Di che...comunque puoi sempre effettuare un backup del telefono(questo a prescindere dalla sbrqndizzare)
Androidiani App
Grazie,allora non sbrandizzo :)
Androidiani App
Inviato dal mio SM-N9005 biturbo!!!
se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!!!
-
Ho il Note francese... aggiornato a kitkat.
Prima mi dava un "problema con la tastiera"... dopo un ulteriore aggiornamento di una ventina di MB sembra andare tutto okay.
Fatto positivo: RAM -> 2,7 GB.
Prima solo 2,4.
Bene così!
-
Quote:
eL145
Ho il Note francese... aggiornato a kitkat.
Prima mi dava un "problema con la tastiera"... dopo un ulteriore aggiornamento di una ventina di MB sembra andare tutto okay.
Fatto positivo: RAM -> 2,7 GB.
Prima solo 2,4.
Bene così!
Davvero? Sei stato il primo a mettere in evidenza questa caratteristica!!! :)
-
Quote:
salvestro
Davvero? Sei stato il primo a mettere in evidenza questa caratteristica!!! :)
A me sinceramente mi faceva inbestialire questa cosa.
Ricordo comunque un commento che sosteneva questo. E quindi (per ora) posso confermare che c'é un miglioramento, tra l'altro, per quanto riguarda la RAM.
-
[OT ON] Ma comprate un telefono con 3 Gb di ram per poter dire "ne lascia 2,7 liberi?" A questo punto nel basterebbero 512 mb, no? La piena efficienza (e velocità ) di un sistema operativo viene gestita dall'utilizzo della ram [OT OFF]