Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
icehot
Note 3 brandizzato H3G in mio possesso da 10 gg nessun aggiornamento
idem confermo nessun aggiornamento io l'ho sbrandizzato ed ho potuto fare gli aggiornamenti ma non te lo consiglio perché ora sono fuori garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da Wimpi
idem confermo nessun aggiornamento io l'ho sbrandizzato ed ho potuto fare gli aggiornamenti ma non te lo consiglio perché ora sono fuori garanzia
Hai fleshato il firmware no brand Italia?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Hai fleshato il firmware no brand Italia?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
si ho seguito la guida ma bisogna non aggiornare il fatto è che non ha senso fleshare se poi non si può aggiornare infatti se aggiorni non puoi più tornare indietro quindi perdi la garanzia io ho aggiornato e quindi ....
-
Quote:
Originariamente inviato da Wimpi
si ho seguito la guida ma bisogna non aggiornare il fatto è che non ha senso fleshare se poi non si può aggiornare infatti se aggiorni non puoi più tornare indietro quindi perdi la garanzia io ho aggiornato e quindi ....
Eh si dopo se aggiorni alla MJ3 non puoi tornare piu indietro...infatti io sono fermo alla MJ1 cosi se voglio posso fare ancora il root e magari tornare indietro...senza perdere la garanzia ovviamente!!:)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Eh si dopo se aggiorni alla MJ3 non puoi tornare piu indietro...infatti io sono fermo alla MJ1 cosi se voglio posso fare ancora il root e magari tornare indietro...senza perdere la garanzia ovviamente!!:)
Androidiani App
e ma sai che io non avevo capito questa cosa ma ormai il danno è fatto spero in un aggiornamento H3G alla MJ3 così posso fleshare quella brand anche se con il nuovo aggiornamento da 114 mb che sta per arrivare la vedo dura resistere 😊
-
Quote:
Zacca90
Androidiani App
Anche io come te sono fermo alla mj1 per gli stessi motivi!
Oltretutto leggendo questo e altri 4 forum tutti dicono le stesse cose: aggiornando, chi per un motivo chi per un'altro dicono che il telefono è peggiorato!
A volte la ricezione, a volte la durata batteria, a volte strani loop...
-
Quote:
caiusmarcus
Anche io come te sono fermo alla mj1 per gli stessi motivi!
Oltretutto leggendo questo e altri 4 forum tutti dicono le stesse cose: aggiornando, chi per un motivo chi per un'altro dicono che il telefono è peggiorato!
A volte la ricezione, a volte la durata batteria, a volte strani loop...
A me niente di tutto questo o almeno non me ne sono accorto...
-
Quote:
leosoft
A me niente di tutto questo o almeno non me ne sono accorto...
confermo invece, mentre cn la mj1 non avevo mai visto scendere una tacva di ricezione, ora cn la mj3 negli stessi posti prende meno.
-
Quote:
goforce
confermo invece, mentre cn la mj1 non avevo mai visto scendere una tacva di ricezione, ora cn la mj3 negli stessi posti prende meno.
Come volevasi dimostrare....:D