Visualizzazione stampabile
-
-
Ho la sensazione che la batteria duri di meno.. Il processo Sistema Android e Sistema operativo Android consumano più dello schermo. http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/8ese2ava.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/ymamuva7.jpg
Ho fatto pure un Wipe data.. Spero solo che si deve assestare.. Se continua così vedo difficile fare più di 24 ore di utilizzo e 6 di schermo acceso che ho fatto con la 4.3..
-
Quote:
Originariamente inviato da
papel
[OT ON] Ma comprate un telefono con 3 Gb di ram per poter dire "ne lascia 2,7 liberi?" A questo punto nel basterebbero 512 mb, no? La piena efficienza (e velocità ) di un sistema operativo viene gestita dall'utilizzo della ram [OT OFF]
[OT ON] Hai assolutamente ragione.
Per quello ho scritto "miglioramento". [OT OFF]
-
Lol a quelli che dicono che l'efficienza di un SO si vede dalla gestione, andatevi a leggere come viene gestita la ram dai moderni SO, da Android a Windows ;)
-
Quote:
blasco111
Ho la sensazione che la batteria duri di meno.. Il processo Sistema Android e Sistema operativo Android consumano più dello schermo.
Ho fatto pure un Wipe data.. Spero solo che si deve assestare.. Se continua così vedo difficile fare più di 24 ore di utilizzo e 6 di schermo acceso che ho fatto con la 4.3..
Scusate vorrei insistere su quanto detto da Blasco.
Dopo l'ultimo mini aggiornamento i 2processi "sistema operativo" è "sistema Android " consumano tantissima batteria... la durata si attesta sulle 12ore!
-
Quote:
blasco111
Mi spieghi come fai a lamentarti? Hai fatto ben oltre un'ora di telefonate, un'ora di schermo acceso e hai consumato il 17%
Avrai anche il sistema Android come fattore principale di consumo, ma potrebbe essere un'indicazione errata dovuta all'aggiornamento. GSBattery ti restituisce 15,9% di consumo da parte delle applicazioni che è un valore bassissimo, almeno per me.
-
Per quanto riguarda l'aggiornamento al nuovo touchwiz si sa qualcosa?.
-
Quote:
GB ego sum
Mi spieghi come fai a lamentarti? Hai fatto ben oltre un'ora di telefonate, un'ora di schermo acceso e hai consumato il 17%
Avrai anche il sistema Android come fattore principale di consumo, ma potrebbe essere un'indicazione errata dovuta all'aggiornamento. GSBattery ti restituisce 15,9% di consumo da parte delle applicazioni che è un valore bassissimo, almeno per me.
Questa notte in offline non è andato in deep sleep. Il processo Sistema Android sempre in esecuzione..
-
Per parlare di batteria esiste l'apposito thread grazie.
-
Quote:
blasco111
Questa notte in offline non è andato in deep sleep. Il processo Sistema Android sempre in esecuzione..
piallalo é l'unica