Questo è il loro scopo
UnGalaxy&PerSempre
Visualizzazione stampabile
Questo è il loro scopo
UnGalaxy&PerSempre
Vodafone ha rilasciato kitkat anche per s4......
Buongiorno a tutti,
è lunedì e ci troviamo qui per commentare le nuove uscite dei vari firmware fuorché quello italiano :°°°D
Un ragazzo qua in questo topic disse che è statisticamente provato che la samsung italia rilascia gli aggiornamenti il venerdì... considerato quello passato è saltato... direi probabilmente sarà il prossimo, ci avevo pensato anche io :D
ma che *#§£%%()=/%$.... avevo l's3 vodafone e mi ha fatto aspettare 1 mese di piu per la 4.3, tanto che mi sono convinto a moddare (che per l'inciso è stata la migliore scelta della mia vita...) adesso col no-brand vodafone precede tutti di un mese?! maledetti ce l'hanno con me!! va a finire che porto su sto contatore knox a 1 e vaff a samsung vodafone o chi per loro! :'(
Eppure credo che la vodafone stia giocando sporco....non si capisce come mai gli aggiornamenti li caccia prima lei dei no brand.....basta vedere anche gli aggiornamenti di s4
Ecco la mia risposta a quei conigli
UnGalaxy&PerSempre
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DsPUy.jpg
UnGalaxy&PerSempre
In arrivo l'aggiornamento Android 4.4.2 KitKat in distribuzione per Samsung Galaxy S4 (GT-I9505) e per Samsung Galaxy Note 3 (SM-N9005), pare infatti che la divisione tedesca di Samsung Electronics abbia dato avvio al rollout atteso per il mese di marzo. -