Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacopa
Poco fa mi è arrivato un aggiornamento di 28 mb. Ho già kk. Questo a cosa serve?
Può essere relativo alla compatibilità dei componenti?
-
Quote:
giacopa
Può essere relativo alla compatibilità dei componenti?
si è proprio lui
-
Quote:
klub
Comunque leggevo in giro che l'hardware alla samsung costa 300$ non 150 euro...
Ci sono comunque quasi 450€ che ballano... e non cambia il fatto che abbiamo pagato per gli aggiornamenti ed è nostro diritto pretenderli...
-
Un mio collega ha preso un s4 black edition con la Cover posteriore come la nostra. Dalla Germania. Appena acceso aveva un aggiornamento software non voglio nemmeno pensarci..... se è kitkat.....
-
Quote:
Darnight43
Quoto.E' comunque uno dei migliori smartphone (se non il migliore) in circolazione e il più completo in assoluto.Io me lo tengo ben stretto e KitKat quando arriva arriva...
Esatto la penso come te. ... in fin dei con funziona uguale e per di piu KK non è sconvolge il telefono
-
Ragazzi scusate se ve lo dico, ma secondo me ve la state prendendo troppo per l'aggiornamento a KK....vi posso assicurare che nonostante io abbia KK e mi ci trovo da DIO:D:D, volte vorrei tanto poter ripassare alla 4.3 visto che purtroppo qualche app non funziona ancora bene con la 4.4.2...:'(:'(:'( poi certo chi è che non vorrebbe il cell sempre aggiornato all'ultima versione, ma mi sembra che si stia un pò esagerando!!!parere mio questo, e spero che non mi uccidiate perché non voglio assolutamente andare contro nessuno!!!rotflrotfl
-
Quote:
Zacca90
Ragazzi scusate se ve lo dico, ma secondo me ve la state prendendo troppo per l'aggiornamento a KK....vi posso assicurare che nonostante io abbia KK e mi ci trovo da DIO:D:D, volte vorrei tanto poter ripassare alla 4.3 visto che purtroppo qualche app non funziona ancora bene con la 4.4.2...:'(:'(:'(
Una su tutte sky go, e so che quando mi arriverà non passerò subito.
-
Quote:
lory692
Una su tutte sky go, e so che quando mi arriverà non passerò subito.
Concordo! E purtroppo sky go non è l'unica app a non funzionare ancora bene sulla 4.4.2.
-
Quote:
vincerago
Concordo! E purtroppo sky go non è l'unica app a non funzionare ancora bene sulla 4.4.2.
Non so voi ma io gioco tanto con Simpson Springfield e quando ero con la 4.3 funzionava da DIO e sopratutto non crashava MAI, ora che ho la 4.4.2 ogni 2 min crasha!!!!!
-
1 allegato(i)
Proprio adesso Allegato 103935