Visualizzazione stampabile
-
Ma poi l'aggiornamento arriverà a breve anche per noi... Tutta questa fretta di avere la 4.4.2 il cui unico vantaggio sono quei 400MB di ram liberi in più.. Per il resto è uguale, anzi ha pure problemi con qualche app (in primis sky go che non supporta ancora kitkat dopo tutti questi mesi)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigiz89
Ma poi l'aggiornamento arriverà a breve anche per noi... Tutta questa fretta di avere la 4.4.2 il cui unico vantaggio sono quei 400MB di ram liberi in più.. Per il resto è uguale, anzi ha pure problemi con qualche app (in primis sky go che non supporta ancora kitkat dopo tutti questi mesi)
Lo dici perché non hai mai provato una 4.4.2. .....
-
Quote:
nando81g
Mai più samsung il prossimo sarà Windows phone
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
no vabbè... parliamone... guarda che il masochismo e l'autolesionismo non risolvono i problemi! rotfl
Quote:
briorbrio
Come siete drastici ragazzi abbiamo in mano il miglior telefono smartphone PC portatile chiamatelo come volete. L'unico per chi come me cerca flessibilità e completezza. Guardate solo altri telefoni di ugual fascia non c'è n'è uno che abbia la slot Micro sd ma vi rendete conto? Solo l'experia z che però non è niente di paragonabile come schermo...... si ok Samsung ha qualcosa da farsi perdonare però che telefoni ti sforna su!!!!!!io non saprei dove altro andare..... provengo da nokia prendevo solo quello ma ora che ho provato i Samsung. ..
si ma la mia era piu una cosa dovuta al fatto che effettivamente i firmware stock sono esageratamente limitanti... e proprio perchè ho il telefono MIGLIORE IN ASSOLUTO che potessi avere vorrei sfruttarlo come si deve! anche perchè se non lo pensassi l'avrei già venduto per altro... anche solo prendere i permessi di root ti apre un mondo esagerato... se poi ti metti a giochicchiare un po con rom e kernel una volta che hai trovato l'assetto giusto sei a posto! ti ritrovi con veramente un telefono perfetto e funzionale al 100%...
questo non lo volevo moddare perchè comunque sia sta storia di knox potrebbe creare problemi per venderlo se un domani volessi cambiare per non parlare della garanzia...sto pregando qualsiasi divinità nella speranza di non doverne mai avere bisogno... ma secondo me ne vale la pena...
Attenti comunque siamo un tantinino OT... se continuiamo qua ci fucilano... rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
briorbrio
Come siete drastici ragazzi abbiamo in mano il miglior telefono smartphone PC portatile chiamatelo come volete. L'unico per chi come me cerca flessibilità e completezza. Guardate solo altri telefoni di ugual fascia non c'è n'è uno che abbia la slot Micro sd ma vi rendete conto? Solo l'experia z che però non è niente di paragonabile come schermo...... si ok Samsung ha qualcosa da farsi perdonare però che telefoni ti sforna su!!!!!!io non saprei dove altro andare..... provengo da nokia prendevo solo quello ma ora che ho provato i Samsung. ..
Infatti io dico grazie a samsung per l'hardware sfornato...ma per il software forse è meglio se fa frigoriferi e forni a microonde ;)
-
Quote:
vincerago
Quali in particolare?
Non ne ho idea, sembra che kk ottimizzi il tel. Bisogna aspettare gli utenti che hanno già aggiornato
-
@zon dai resisti che oggi potrebbe essere il giorno papabile :D
RIconosco che il root ti apre veramente un mondo, giusto per farti un esempio esiste una app che ti permette di inserire nel multiview qualunque applicazione, non solo quelle standard... poi volendo con titanium puoi disinstallare tutte le applicazioni che non ti servono... sipo quelle samsung per esembio :D
-
Basta OT mi sono scocciato di cancellare post inutili.... ;)
-
Quote:
MatteoV
@zon dai resisti che oggi potrebbe essere il giorno papabile :D
RIconosco che il root ti apre veramente un mondo, giusto per farti un esempio esiste una app che ti permette di inserire nel multiview qualunque applicazione, non solo quelle standard... poi volendo con titanium puoi disinstallare tutte le applicazioni che non ti servono... sipo quelle samsung per esembio :D
Ultimo Ot. .... quelle samsung le puoi disattivare senza disinstallare dal menu delle apllicazioni
-
@briorbrio non tutte... per esempio album ritagli non si può ed è un processo che becca un pó di ram.
Ho visto che sono usciti altri aggiornamenti. .. bella la domanda se prima uscirà sky go oppure kk :D
-
Per quanto riguarda l'aggiornamento a 4.4 io lo trovo peggiore,mi spiego:avevo note 3 Vodafone quando ho aggiornato la batteria si scaricava più velocemente e mi dava problemi con wifi anche dopo aver effettuato il wipe,quindi ho venduto e comprato uno no brand con 4.3 adesso è una bomba!!! Non aggiornerò finché non ottimizzano bene il 4.4