Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony76
Io ho sia il note 3 che l'S4, l'altro giorno e' uscito kk per S4 no brand ho aggiornato e devo dire che oltre alle icone bianche e al collegamento della fotocamera nella schermata hom non e' cambiato nulla anzi sto avendo un peggioramento della batteria quindi penso che al momento in cui rilasceranno kk per note 3 prima di aggiornare ci penso 10 volte in quanto la rom e' ancora acerba.
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando
Androidiani App
Io leggerei n3 post aggiornamento forse scopri altro..... per es. problema sd esterna p.s. per la batteria hai fatto i wipe?
-
Quote:
Tony76
Io ho sia il note 3 che l'S4, l'altro giorno e' uscito kk per S4 no brand ho aggiornato e devo dire che oltre alle icone bianche e al collegamento della fotocamera nella schermata hom non e' cambiato nulla anzi sto avendo un peggioramento della batteria quindi penso che al momento in cui rilasceranno kk per note 3 prima di aggiornare ci penso 10 volte in quanto la rom e' ancora acerba.
Androidiani App
Alcuni amici possessori di s4 hanno usato le tue stesse parole...assurdo per una rom della quale ormai si aspetta l'annuncio della successiva
-
Quote:
6630top
Alcuni amici possessori di s4 hanno usato le tue stesse parole...assurdo per una rom della quale ormai si aspetta l'annuncio della successiva
Mi spiace ma non sono d'accordo. Ho aggiornato s4 di mio figlio qualche giorno fa e è molto più fluido e reattivo a partire dalla tastiera notevolmente migliorata. Per i consumi dovresti sapere che ci vogliono un po di cicli perché si stabilizza. Io ho usato la 4.4.2 su un S3 per mesi e non c'è paragone con la 4.3 da qualunque punto di vista tu voglia confrontarle. Il problema vero di samsung è la touchwiz. Montate nova launcher e avrete un altro telefono, già solo con quella.
-
Quote:
Originariamente inviato da Tony76
Androidiani App
Mi disp ma ioho KK sul mio Note 3 e devo dire che rispetto alla 4.3 la differenza ce...non vi dovete fermare alle apparenze, ma è tutta un'altra strottura e io i miglioramenti li ho, sopratutto con la batteria!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Da un tweet da samsung exclusive relativo al rilascio di kitkat x il note 3 nobrand:
Ciao, attualmente non sono presenti informazioni ufficiali ma verrà rilasciato a breve, ^AO
-
Scusate potreste rispondere anche a me? :) grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Mi disp ma ioho KK sul mio Note 3 e devo dire che rispetto alla 4.3 la differenza ce...non vi dovete fermare alle apparenze, ma è tutta un'altra strottura e io i miglioramenti li ho, sopratutto con la batteria!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Quote:
almaximo
Mi spiace ma non sono d'accordo. Ho aggiornato s4 di mio figlio qualche giorno fa e è molto più fluido e reattivo a partire dalla tastiera notevolmente migliorata. Per i consumi dovresti sapere che ci vogliono un po di cicli perché si stabilizza. Io ho usato la 4.4.2 su un S3 per mesi e non c'è paragone con la 4.3 da qualunque punto di vista tu voglia confrontarle. Il problema vero di samsung è la touchwiz. Montate nova launcher e avrete un altro telefono, già solo con quella.
Purtroppo non tutti sono della stessa idea ma mi fa piacere che per un utente non contento dell'aggiornamento ce ne sia almeno un altro felice. Vediamo quando toccherà a me se mi andrà bene oppure no :)
-
Quote:
almaximo
Tutto vero .... peccato che non puoi usare la sd esterna con app di terzi ..... se questo non e' un problema.... allora tutto ok
-
Quello della sd esterna è un limite grave
-
Quote:
Dream1975
Scusate ho avuto l'aggiornamento di Samsung kies ma quando attacco il mio note 3 adesso nn vedo più le foto o altro.. È normale?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
che aggiornamento?
di solito kies ti chiede di fare un backup, poi dopo l'aggiornamento di fare il ripristino dei dati!
tu di preciso cosa hai fatto?