Visualizzazione stampabile
-
sono d'accordo con tutti voi che sia strano e/o ingiusto il fatto di non aver ancora ricevuto l'aggiornamento, ma cambiare telefono dopo aver speso 720€ solo perché non ha ancora ricevuto kitkat mi sembra un ragionamento folle... posso capire se il telefono non funzionasse bene con la 4.3 ma va benissimo anche così
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony76
Dai che domani sara' la volta buona che esce kk
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando
Androidiani App
Per me ci danno buca anche domani ormai siamo rimasti noi e il kongo,ma sicuramente esce prima da loro...
Inviato dal mio SM-N9005 biturbo!!!
se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!!!
-
Quote:
giamtronik
hai installato qualche app strana di recente? magari di fotografia o per la fotocamera in generale?
-
Quote:
giamtronik
Fai un reset hai il servizio fotocamera bloccato!
-
Quote:
nando81g
Ma ancora niente? Se ho la possibilità lo vendo e passo a Windows Phone per me molto meglio. ....
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Vorrei capire una cosa: qual è l'uso principale che fai di uno smartphone?
L'aggiornamento del firmware? :p
Un po' come acquistare un auto al solo scopo di portarla in concessionaria per fare il tagliando :eek:
-
Quote:
nando81g
Ma ancora niente? Se ho la possibilità lo vendo e passo a Windows Phone per me molto meglio. ....
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Tipo che se te lo aggiornano a kk lo tieni se no compri un qualunque Windows Phone che è meglio?...
-
e pensare che io kitkat con quello che ha combinato sui micro sd lo evito come la peste rotfl
-
Quote:
antares25
Per me ci danno buca anche domani ormai siamo rimasti noi e il kongo,ma sicuramente esce prima da loro...
Considera una cosa: quello che dici tu sarebbe corretto se Samsung avesse rilasciato una versione di kitkat, e tutti i paesi l'avessero rilasciata tranne noi.
Invece siamo partiti da una ENA6 e siamo ad una ENB7 con notevoli cambiamenti tra la prima e l'ultima.
La Polonia, ad esempio, ha dovuto rilasciare un aggiornamento per fixare alcuni bug, e comunque non si ritrova ad avere neppure l'ultima release.
Io lo dico sempre che i detti popolari sono espressione di esperienza e saggezza e"la gatta frettolosa fece i figli ciechi"! ;)
-
Quote:
salvestro
Quote:
Originariamente inviato da antares25
Considera una cosa: quello che dici tu sarebbe corretto se Samsung avesse rilasciato una versione di kitkat, e tutti i paesi l'avessero rilasciata tranne noi.
Invece siamo partiti da una ENA6 e siamo ad una ENB7 con notevoli cambiamenti tra la prima e l'ultima.
La Polonia, ad esempio, ha dovuto rilasciare un aggiornamento per fixare alcuni bug, e comunque non si ritrova ad avere neppure l'ultima release.
Io lo dico sempre che i detti popolari sono espressione di esperienza e saggezza e"la gatta frettolosa fece i figli ciechi"! ;)
Hahahahah si si e vero ;-)
-
Anche la Spagna,l 'UK e l'Ungheria hanno rilasciato KK......