Visualizzazione stampabile
-
Davenerdì son diventato di nuovo possessore di un Note (dal 1 al 3) versione Europa e con CSC OXA stamattina ho ricevuto l'aggiornamento 4.4.2 via OTA quindi da versione MJ7 con Bootloader MK2 son passato a ENB7, ENB1.
-
sto ricevendo aggiornamento OTA della mio CSC PHE (spagna) sono 386M circa
poi vi faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Davenerdì son diventato di nuovo possessore di un Note (dal 1 al 3) versione Europa e con CSC OXA stamattina ho ricevuto l'aggiornamento 4.4.2 via OTA quindi da versione MJ7 con Bootloader MK2 son passato a ENB7, ENB1.
facci sapere se funziona call recorder ??
-
Quote:
giorgio704
facci sapere se funziona call recorder ??
sto aggiornando pure io... speriamo
-
aggiornamento andato a buon fine senza problemi
passato da CSC PHE MJ4 a NB1 con bootloader NB4 e PDA NB4
sistema basato su versione android KOT49H
primissime impressioni : ottima fluidità, tastiera più precisa e fluida, icone su barra trasparente in alto.
Ho provato l'accesso alla SD esterna con ES File explorer e la vede esattamente come prima e con Repligo per leggere dei PDF che uso per lavoro e tutto funziona perfettamente
SKYGO come sapevo non funziona, ma questa è colpa di SKY ...... che come sempre se ne frega degli utenti
se avete dubbi chiedete che so posso vi rispondo volentieri
-
Quote:
almaximo
aggiornamento andato a buon fine senza problemi
passato da CSC PHE MJ4 a NB1 con bootloader NB4 e PDA NB4
sistema basato su versione android KOT49H
primissime impressioni : ottima fluidità, tastiera più precisa e fluida, icone su barra trasparente in alto.
Ho provato l'accesso alla SD esterna con ES File explorer e la vede esattamente come prima e con Repligo per leggere dei PDF che uso per lavoro e tutto funziona perfettamente
SKYGO come sapevo non funziona, ma questa è colpa di SKY ...... che come sempre se ne frega degli utenti
se avete dubbi chiedete che so posso vi rispondo volentieri
abbiamo dei dubbi sul funzionamento di call record (clever), se lo istalli e ci fai sapere grazie?
-
Quote:
giorgio704
abbiamo dei dubbi sul funzionamento di call record (clever), se lo istalli e ci fai sapere grazie?
non lo uso ma lo installo volentieri per provare
fammi solo sapere esattamente che prove vuoi che faccia
-
Quote:
giorgio704
se ti riferisci a dove può salvare sono attivi due percosi ma è sempre la stessa cosa sulla memoria interna
/storage/emulated/legacy
/storage/emulated/0
in più da la possibilità di accedere a dropbox per il salvataggio
-
Scusate la domanda stupida. Io ho un note 3 brand wind e vorrei fare il root. Volevo sapere se quando uscirà (ma soprattutto "se uscirà") l'aggiornamento a 4.4.2 per brand wind,potrò eseguirlo normalmente tramite la notifica di aggiornamento oppure avrò problemi a causa del root?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Chrisi
Scusate la domanda stupida. Io ho un note 3 brand wind e vorrei fare il root. Volevo sapere se quando uscirà (ma soprattutto "se uscirà") l'aggiornamento a 4.4.2 per brand wind,potrò eseguirlo normalmente tramite la notifica di aggiornamento oppure avrò problemi a causa del root?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
una volta fatto il root non riceverai più gli aggiornamenti in automatico ma potrai farli manualmente anche se perderai nuovamente il root e dovrai rifarlo.
Sicuramente wind aggiornarà a 4.4.2. ma quando lo sanno solo loro anche se non credo ci vorrà molto ancora.