Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcocastro
i browser li ho provati tutti
Infatti utilizzavo sleipnir ottimo
Ma dopo l aggiornamento non c'è paragone più veloce
Il doppio tap è fluidissimo e la bagina non scompare come gli altri browser anche boot ha questo difetto
Avete mai provato dolphin?
Ottimo browser, leggero fluido, ci gira anche la roba in flash.
Accorpa anche le gesture personalizzabili e integra i preferiti di chrome del pc di casa tenendoli aggiornati e sincronizzati.
Figurarsi se uno aggiorna per avere migliorato il browser stock.
Nessun aggiornamento è da farsi finché non riescono i guru di xda ad rootare anche con altro firmware.
-
Quote:
goforce
confermo invece, mentre cn la mj1 non avevo mai visto scendere una tacva di ricezione, ora cn la mj3 negli stessi posti prende meno.
In realtà, dopo varie verfiche, devo dire non è cambiato nulla: si tratta solo di visualizzazione di tacche, ma i db non sono cambiati e il telefono funziona come prima.
Se qualcosa è cambiato, è la batteria, ma in meglio.
-
Dipende come aggiorni... l'OTA è un metodo di aggiornamento non buono. È sempre meglio aggiornare con Odin !
-
Ma in Italia non è arrivato ancora
-
Quote:
lillobianca
Ma in Italia non è arrivato ancora
Ma cosa ? Siamo alla MJ3
-
Io ho questa e poi 2 giorni non in Italia ma negli altri paesi e arrivato un aggiornamento da 114 mbhttp://img.tapatalk.com/d/13/10/31/e9ypa6u2.jpg
-
Io sul mio ho la versione Build ....BMI7 , ho provato con kies ma no mi dà nessun aggiornamento.....il mio l'ho preso tramite Vodafone.....
-
A me non bran d tra un po arriverà anche da noi
-
Sì questione di tempo. Comunque io via OTA non aggiornerò più. . Farò tramite odin
-
io mi sono smepre trovato eben con ota